Uomini e donne, Federico e Lavinia verso la scelta: le anticipazioni

di Romina Ferrante

Mentre la trasmissione di Maria De Filippi è in pausa per le festività natalizie, proseguono le registrazioni delle puntate con tronisti, corteggiatori, dam e cavalieri alle prese con le rispettive frequentazioni.

Quale sarà la decisione di Federico e Lavinia?

L’ultima puntata dell’anno è andata in onda Mercoledì 21 dicembre e ora trapelano le prime indiscrezioni sulla scelta di Federico e Lavinia.

Nella registrazione prevista tra il 28 e il 29 dicembre (puntate che andranno in onda a gennaio) sarà finalmente svelata la decisione dei due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro.

C’è grandissima attesa per la scelta. Al momento Lavinia è indecisa tra Alessio Campoli e Alessio Corvino (pare che Alessio Campoli abbia riguadagnato terreno), mentre Federico è alle prese con la difficile scelta tra Alice e Carola. L’ultima puntata si è chiusa, dopo un acceso litigio, con un ballo tra quest’ultima e il tronista, cosa che ha mandato su tutte le furie Alice.

Federico Dainese lascia la trasmissione

L’altro tronista Federico Dainese ha deciso, invece, di abbandonare il trono, così come successo mesi fa a Federica Aversano, dopo alcuni attacchi subiti in trasmissione, accusato di essere superficiali e non essere riuscito a creare nessun legame profondo con le sue corteggiatrici.

Mercoledì scorso al centro della scena ancora una volta Gemma, che sta conoscendo un nuovo cavaliere Alessandro, che però al momento è uscito anche con Paola. Riccardo sembra invece aver chiuso una volta e per tutte la frequentazione con Gloria.

Per saperne di più dovremo aspettare le prossime puntate del talk show sui sentimenti più amato d’Italia, in onda su Canale 5 a partire dal 9 gennaio sempre alle 14:45.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, chi è Lavinia Mauro: età e Instagram e Uomini e Donne, chi è Federico Nicotera: età e Instagram.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]