Dicembre e alle porte e con questo mese tornano i pomeriggi passati a guardare film di Natale sul divano. Oltre ai classici intramontabili, Netflix ci riserva sorprese da non trascurare e che renderanno le vostre feste ancora più belle!
Falling for Christmas è un film inedito di Netflix che vede protagonista Lindsay Lohan. La trama si snoda sulla perdita della memoria della protagonista e del cambio di vita che inevitabilmente si verifica. Viene salvata dal vedovo proprietario di un piccolo albergo e da lì tutto prende una piega differente. La protagonista prima di perdere la memoria era una ragazza viziata e adesso si ritrova a dover imparare a fare “le cose normali”. Scorre piacevole e il lieto fine ha emozionato il pubblico.
Si tratta del sequel al film fantastico/drammatico uscito nel 2020. Nella seconda edizione il ragazzo, ormai a suo agio nel ruolo, rileva l’attività di nonno Noël: consegnare regali in tutto il mondo. Mentre è occupato nei preparativi riceve la lettera di una bambina con la preghiera di un dono speciale: far tornare insieme i genitori divorziati.
Romantica e avvolgente, Natale con te è la storia della pop star Angelina (Aimee Garcia), demotivata e in pieno burnout lavorativo. Sta cercando disperatamente un’ispirazione per una hit natalizia. Durante questa storia decide di andare a trovare una fan che ha espresso il desiderio di conoscerla personalmente. Da lì troverà la sua ispirazione.
Leggi anche: 10 film di Natale per bambini da guardare in casa: classici e moderni ricchi di magia
Uno dei momenti più critici di Natale è quando i parenti chiedono come va la tua vita sentimentale. E come trovare un partner in soli 24 giorni per portarlo con loro? Questo è il dilemma di Gianna, giovane infermiera protagonista della prima serie tv natalizia italiana di Netflix, interpretata da un’ironica Pilar Fogliati. Quindi la protagonista mentirà sostenendo di avere un fidanzato che deve ancora trovare.
Justin Harley, uno dei personaggi di This Is Us, è Jacob, autore di bestseller che torna a casa a Natale per sistemare l’eredità della madre. Qui si imbatte in un misterioso diario che rivela segreti del passato di famiglia – e forse del proprio. Quando arriva Rachel, giovane donna alla ricerca della madre, emergono altre rivelazioni che cambieranno la vita di entrambi. Dall’omonimo romanzo di Richard Paul Evans, un film di Natale su Netflix che richiederà qualche Kleenex.
È il nuovo film di Natale di animazione ispirato al celebre racconto di Charles Dickens del 1843. Il ricchissimo e avarissimo Ebenezer Scrooge rivive, più corrucciato che mai, in questo adattamento musicale soprannaturale con incluso viaggio spirituale nel tempo a opera di tre fantasmi – gli spiriti del Natale passato, presente e futuro.
Leggi anche: Antipasti di Natale facili e veloci
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…