Tv

Temptation Island, Alfred e Antonio: nessun limite pur di apparire in Tv

Partecipare a “Temptation Island” porta a mettere in piazza la propria vita privata, oltre a essere sottoposti al giudizio del pubblico, su questo ci sono pochi dubbi, ma gli effetti dipendono soprattutto dal modo di comportarsi. E in questa nuova edizione sembrano essere davvero pochi gli esempi di fidanzati che hanno rispetto per la partner che li osserva dall’altro villaggio.

Basti fare i nomi di Alfred e Antonio, che hanno avuto un atteggiamento di totale disinteresse per la rispettiva compagna, anche se in modo diverso. Il primo si è avviicnato senza remore di alcun tipo ala single Sofia, con cui si sta comportando come se fosse lei la partner “ufficiale”, anche se questo non ha del tutto stupito. Lui infatti ha già tradito in passato, non sembra essere per niente portato per la vita di coppia. Non va molto meglio al campano, che ha fatto prima di partire la fatifica proposta a Titty, ma ha poi rivelato di essersi sentito quasi “obbligato” perché i due si trovavano a Parigi, in una cornice in cui tanti uomini facevano lo stesso. Non a caso, lui ha scelto di acquistare un anello alla bancarella da sfruttare all’occorrenza. A questo punto viene naturale chieders: che senso ha tutto questo? Perché pagare l’anticipo per la sala che avrebbero usato per il ricevimento di nozze (lo ha rivelato lei) se non hai intenzione di sposarti?

E questi dettagli sono solo una minima parte di quello che ha scandalizzato i telespettatori.

Uno spettacolo di cattivo gusto a “Temptation Island”

Comportarsi come se non si avesse una fidanzata a “Temptation Island” è già di per sé sgradevole e poco rispettoso per lei e per la sua famiglia che segue da casa, ma anche in quesot ci dovrebbe essere un limite. Un concetto che Alfred non sembra essere in grado di applicare.

Il clou di tutto si è avuto quando lui stava facendo una gita in barca con la single Sofia, a cui è stato vicino sin da subito (lei lo aveva aiutato a fare ginnastica mettendo i piedi di lui sui suoi seni), ben presto il loro discorso è stato a dire poco trash. I due stavano infatti cercando di capire se lui avesse delle “sensazioni nelle parti basse”, concetto non difficile da capire e che è stato poi evidente a tutti osservando le immagini. Anna, la fidanzata, era evidentemente indignata, stanca di “vedere i loro film porno”, anche se la situazione sembra essere destinata a peggiorare ulteriormente.

Impossibile poi non sottolineare anche quanto fatto da Antonio, il fidanzato di Titty. Lui ha dimostrato di avere una forte sintonia per la single Saretta, ma questa volta è andato ltre, dimostrandosi addirittura geloso di lei, cosa che non può essere certamente normale. Lei effettivamente non ha esitato a farglielo notare: “Tu dovresti essere geloso di chi è dall’altra parte (cioè la fidanzata Titty), non di me!“. Non tutte le tentatrici sono senza freni, ma lo stesso non si può dire per chi sarebbe ufficialmente impegnato e dovrebbe portare rispetto alla compagna.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa