Foto | Mediaset Infinity
L’attesa per le ultime due puntate di “Temptation Island 2024” è già altissima, soprattutto perché conosceremo come sarà andata a finire per una delle coppie più discusse, quella composta da Lino e Alessia. I due sono stati protagonisti di un falò di confronto davvero infuocato, arrivato solo dopo le ripetute insistenze della ragazza, che lo aveva richiesto più volte ma senza che lui si presentasse. A quel punto è stato Filippo Bisciglia a dover intervenire e a sottolineare come fosse impossibile andare avanti in quel modo, invitandolo a incontrare la fidanzata. Come era facile immaginare, i toni tra loro sono stati particolarmente accesi, fino alla decisione di tornare a casa separati.
Il finale potrebbe essere però diverso, da come ha anticipato lo stesso conduttore, per questo non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per saperne di più. Certamente ne vedremo davvero delle belle.
Il confronto tra Lino e Alessia visto nella scorsa puntata di “Temptation Island 2024” è stato uno dei più accesi e ha fatto non poco discutere il pubblico da casa e sui social. Non è mancato chi ha commentato con ironia non solo i toni accesi con cui si sono rivolti tra loro, resi ancora più emblematici dal loro accento napoletano, ma anche la presenza delle altre fidanzate, che hanno osservato da lontano la scena, pronte a supportare al termine la ragazza.
Questo, però, non sembra essere il finale definitivo, come ha lasciato intendere Filippo. Non può quindi che essere interessante a poche ore dalla puntata cercare di capire cosa dovremo attenderci. Lui sembrava davvero intenzionato a capire se la tentatrice Maika fosse disposta a costruire una storia con lui, dimenticando evidentemente che lei aveva quel ruolo perché richiesto dalla redazione. Una volta a casa, però, le sue sensazioni sarebbero cambiate.
Il napoletano, infatti, avrebbe chiesto alla produzione di poter incontrare nuovamente quella che era la sua compagna, cogliendo un po’ tutti di sorpresa. Alessia, spinta con ogni probabilità da un sentimento che era ancora presente dentro di lei, accetterà di vederlo così da sapere quali fossero le sue intenzioni. In quel momento però scoprirà non solo della volontà del ragazzo di instaurare un rapporto con la single, ma anche altre bugie a cui lui ha fatto accenno. Pensare di tornare insieme sarà quindi per lei davvero impossibile. Anche se c’è chi pensa che il suo stop possa non essere così duraturo come già accaduto in passato.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…