Giallo a L’Isola dei Famosi nella sua edizione spagnola: Supervivientes perde un naufrago ed interviene l’esercito per ritrovarlo. Nelle scorse ore, infatti, la trasmissione di Telecinco ha vissuto attimi di panico per la sparizione di uno dei concorrenti. Scopriamo, di seguito, cosa è accaduto.
Ore difficili per l’Isola dei Famosi spagnola : uno dei naufraghi è sparito e la produzione ha dovuto chiedere l’aiuto dell’esercito per ritrovarlo. Da quanto si apprende, infatti, si tratta del concorrente Angel Cristo Jr ha fatto perdere le sue tracce, costringendo la redazione del survival reality a richiedere l’immediato intervento dell’esercito honduregno.
Il conduttore di Supervivientes ha spiegato al pubblico la situazione: “Il concorrente è rimasto disperso per più di tre ore. Tre lunghissime ore in cui ha attraversato anche una zona molto pericolosa. Questa situazione ha generato molta angoscia per l’organizzazione, fino a quando il naufrago è stato localizzato in perfette condizioni”.
Nonostante sia stato ritrovato in perfette condizioni, Angel Cristo Jr ha dovuto abbandonare il survival reality: nonostante le scuse, la produzione ha dovuto prendere la decisione di squalificarlo.Sui social in molti hanno giustificato la reazione di Angel in seguito ad alcuni commenti riservati da Aurah Ruiz, anch’ella concorrente, nei suoi confronti.
Per Ángel Cristo si chiude così la sua avventura a L’Isola dei Famosi, come annunciato dal conduttore Carlos Sobera. Tuttavia il concorrente ha accettato senza fare una piega facendo sapere che era quello che voleva, desiderava andare via. L’ormai ex naufrago, infatti, ha accettato la decisione di buon grado, confessando di essere stanco dopo oltre 70 giorni di gioco. Una situazione che ha lasciato sconvolti i suoi compagni.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…