Roberto Lipari e Sergio Friscia a Striscia La Notizia.
Lunedì 24 ottobre, per il secondo anno consecutivo, torna dietro il bancone di Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) la coppia siciliana formata da Sergio Friscia e Roberto Lipari.
I due comici, che l’anno scorso hanno condotto insieme 44 puntate, rimarranno alla guida del Tg satirico di Antonio Ricci fino al 10 dicembre.
Sergio Friscia, 51 anni, ha commentato: “Tornare alla conduzione di questo straordinario programma è la dimostrazione che il mitico Antonio Ricci ci ha visto lungo quando ci ha lanciati lo scorso anno. E che il pubblico, a cui devo praticamente tutto per questi 32 anni di carriera, continua a volermi bene. L’unico modo per ricambiare questa fiducia è dare sempre il massimo, divertirmi per regalare divertimento e metterci come sempre tutto il mio cuore”.
Roberto Lipari, 32 anni, ha aggiunto: “Non ho nessun brutto vizio: non fumo, non bevo, non mi candido. Sono pure a dieta. Ma ammetto di avere una dipendenza: Striscia! Starei dietro quel bancone sempre. Ho chiesto anche se potevano subaffittarmi un angolo dello studio per dormire lì, ma era già occupato dal Gabibbo. Ringrazio Antonio Ricci e tutta la famiglia di Striscia che con questo ritorno mettono fine alla mia astinenza. E ringrazio il mio compagno di bancone Sergio Friscia che con la sua presenza mette fine alla mia dieta”.
LEGGI ANCHE: Fiorello torna in RAI con un nuovo programma.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…