Mara Sattei
Ormai manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2023, che si svolgerà, lo ricordiamo, da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023. Il Direttore artistico Amadeus ha finalmente annunciato i nomi dei 28 cantanti, che si contenderanno il podio dell’Ariston.
Tra i big che saliranno sul palco dell’Ariston c’è anche Mara Sattei, che si presenterà con la canzone “Duemilaminuti”. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Mara Sattei, all’anagrafe Sara Mattei, è nata il 28 aprile 1995 a Roma. La giovane ventisettenne è nota al grande pubblico per essere stata un’ex concorrente di Amici nel 2014.
Lo pseudonimo “Mara Sattei” è nato da un gioco di parole quando era alla ricerca di un nome per creare un profilo privato su Facebook dove aggiungere solo gli amici più stretti.
Non è l’unica in famiglia a nutrire un certo amore per la musica. Anche il fratello Davide è abbastanza conosciuto con il nome di DA (o Tha) Supreme e spesso i due collaborano insieme. Ha iniziato ad amare la musica fin da bambina e a soli 15 anni ha aperto il suo canale YouTube cantando canzoni di Drake.
Con il tempo ha firmato un contratto con la sua attuale etichetta, ovvero la Columbia Records. Dopo la sua partecipazione ad Amici nel 2020 sale sul palco di X Factor con il brano Altalene.
Nel 2021 pubblica il suo primo album “Universo”, formato da 14 brani e tanti duetti inediti come quello con Carl Brave in “Tetris“, con Tedue in “Blu intenso“, con Giorgia in “Parentesi“, con Gazzelle in “Occhi stelle” e con “Tha Supreme” in “0 rischi nel love“.
Non si conoscono i dettagli della sua vita privata. La cantante romana è infatti molto riservata a riguardo. Sul suo profilo Instagram ufficiale @mara.sattei seguito da 377.000 follower, condivide foto di sé e dei suoi spettacoli.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Modà, età, vita privata, instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…