“In questo momento dare un giudizio con il panettone in bocca su una cosa così seria, mi pare poco serio. C’è un’indagine in corso e si è innocenti finché non si viene dichiarati colpevoli. Ad oggi Madame è in gara a Sanremo, poi vediamo cosa accade da qui al festival. Sarebbe un vero peccato che il pubblico non possa ascoltare il suo brano”.
Così Amadeus, durante la sua partecipazione di oggi, martedì 27 dicembre, al programma The Flight di RTL 102.5, intervenendo come direttore artistico sulla vicenda che vede coinvolta la cantante vicentina, coinvolta nell’indagine sulle false vaccinazioni anti Covid-19.
“Dare un giudizio con il panettone in bocca per una cosa così seria mi sembra poco serio”, ha poi aggiunto Amadeus soffermandosi anche su altri cantanti in gara.
“Ariete ha 20 anni, ha un presente potentissimo. Ha una grande personalità, sto pensando a lei già da molti anni – ha raccontato – Io conosco le canzoni da due mesi ed è difficile non farvele ascoltare. Dobbiamo aspettare il 7 febbraio. Il pubblico deve avere pazienza…”.
Per Anna Oxa, invece, sarà la sedicesima apparizione sul palco dell’Ariston. “Ha più presenze di Pippo Baudo. Ogni volta sul palco dell’Ariston ha un look sempre diverso. Potrebbe stupirci in qualunque momento”, ha commentato Amadeus che ha parlato anche del ritorno degli Articolo 31.
“In una Milano degli anni ’90 eravamo spesso insieme agli Articolo 31. Ora ritornano insieme per Sanremo, direttamente da loro è arrivata la proposta musicale – ha concluso – Vi accorgerete che la loro storia è raccontata benissimo. Grande capacità di scrittura in tutti i cantanti”.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…