Tv

Isola dei Famosi 2024, Peppe Di Napoli: si è ritirato, televoto annullato

L’Isola dei Famosi 2024” non sembra proprio riuscire a ingranare. Non solo gli ascolti continuano a essere insoddisfacenti, ma sono diversi i problemi registrati dai concorrenti. Al ritiro di Miss Italia Francesca Bergesio ora si aggiunge quello di uno dei protagonisti di questa edizione, Peppe Di Napoli.

L’annuncio è arrivato attraverso i profili social del programma, pur senza spiegarne le motivazioni. Il televoto, che vedeva coinvolto anche lui, è stato quindi annullato.

Peppe Di Napoli ha deciso di ritirarsi da “L’Isola dei Famosi Il televoto è quindi annullato, verrà riaperto con gli altri quattro naufraghi già in nomination: Artur Dainese, Maité Yanes, Alvina Verecondi Scortecci e Khady Gueye. I voti pervenuti nella sessione annullata non sono considerati validi. Gli utenti che hanno votato attraverso SMS verranno rimborsati”.

Il napoletano sembrava essere comunque uno dei più amati dal pubblico, come dimostrato anche dall’ultimo televoto, in cui aveva raccolto ben il 41% delle preferenze pur essendo coinvolti altri tre concorrenti. Tanti lo davano come favorito per la vittoria, pensando anche a quella ottenuta da un’altra campana, Perla Vatiero, che ha invece trionfato a sorpresa al “Grande Fratello”.

Il pescivendolo quasi subito aveva manifestato una forte nostalgia nei confronti della sua famiglia, oltre a un senso di colpa da addebitare alla sua scelta di partire per l’Honduras, mentre moglie e figlia avevano il compito di gestire la sua attività.

Questo sarà certamente uno dei temi oggetto della prossima puntata in diretta, prevista lunedì 22 aprile. C’è però il rischio concreto che il numero di telespettatori possa scendere ancora dopo la decisione della produzione di non mostrare le immagini (sempre che esistano) relative al comportamento negativo che avrebbe portato alla squalifica di Francesco Benigno (smentita dall’attore).

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa