Tv

Via all’Isola dei Famosi”, torna il reality show più selvaggio della tv: le anticipazioni

Questa sera, lunedì 17 apri, e si alzerà il sipario sulla nuova attesissima settima edizione de “L’Isola dei Famosi”, che promette di regalare grandi sorprese e colpi di scena visto il cast che quest’anno ha preparato la produzione, esclusioni dell’ultimo momento comprese. C’è una certezza che Mediaset non ha voluto cambiare: per il terzo anno consecutivo alla conduzione troviamo la bellissima Ilary Blasi, affiancata in studio dagli opinionisti Vladimir Luxuria e, new entry di quest’anno, Enrico Papi. Come inviato speciale in Honduras al fianco dei naufraghi è stato confermato Alvin.

I dettagli sulle tribù: donne, uomini e coppie

I 16 personaggi più o meno famosi che si sfideranno sulle spiagge di Cayos Cochinos inizialmente saranno divisi in tre tribù: quella delle donne, quella degli uomini e quella delle coppie. Ecco chi sono tutti i concorrenti di questa edizione: nella “Tribù delle donne” troviamo Fiore Argento, sorella di Asia, Nathaly Caldonazzo, già concorrente nel 2017, Pamela Camassa, modella e fidanzata di Filippo Bisciglia, Corinne Cléry, attrice, la ex suora Cristina Scuccia, che ha dichiarato di non voler andare all’isola indossando un bikini, Helena Prestes, modella brasiliana, e Claudia Motta, Miss Mondo Italia 2021. Nella “Tribù degli uomini” ci sono Christopher Leoni, modello italo-brasiliano, Andrea Lo Cicero, ex rugbista e conduttore, e Marco Predolin, presentatore degli anni ’80 e ’90. Nella “Tribù delle coppie” vedremo i Jalisse, vincitori di Sanremo 1997, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, con una differenza d’età di 34 anni, e i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise.

Le indiscrezioni sul possibile arrivo nuovi naufraghi

Secondo alcune indiscrezioni però il cast potrebbe arricchirsi di nuovi naufraghi a sorpresa, come il modello Gianmaria Sainato, ex di Tommaso Zorzi, il cui volto è apparso per errore nella presentazione dei concorrenti. Sarà davvero uno dei partecipanti o abiterà un’altra isola segreta? Lo scopriremo sicuramente nella prima puntata di lunedì sera o nelle altre puntate dell’isola più discussa della televisione italiana.

Il montepremi finale: cosa si vince all’Isola dei Famosi?

Gli ingredienti per un’edizione scoppiettante ci sono tutti: bellezza, carriere turbolente, storie d’amore, gossip e tanti colpi di scena in serbo. L’Honduras è pronta ad accogliere tutti i “vip” personaggi pronti a mettersi in gioco e a lottare per aggiudicarsi il montepremi finale di 100mila euro in gettoni d’oro, di cui la metà andrà in beneficenza. Il countodown è partito, manca pochissimo all’inizio di questa avventura che si preannuncia imperdibile. Appuntamento quindi a stasera in prima serata su Canale 5 con la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa