Tv

Grande Fratello 2024-2025, Signorini già al lavoro: spuntano i primi nomi

Ormai non ci sono più dubbi, il “Grande Fratello 2024-2025” ci sarà e prenderà il via come di consueto dal mese di settembre, con una formula simile a quella dell’ultima edizione, in cui si uniranno “Vip” e “Nip”. A fare da padrone di casa sarà ancora Alfonso Signorini, nonostante in tanti fossero convinti fosse necessario un cambiamento, soprattutto perché non tutti hanno gradito la mancanza effettiva di una presa di posizione di fronte agli atti di bullismo di cui era vittima Beatrice Luzzi da parte degli altri concorrenti.

Il conduttore ha già lanciato un appello attraverso il suo profilo social, invitando gli aspiranti inquilini (ora non possono evidentemente più essere chiamati “Vipponi”) a candidarsi, così da provare a dare una svolta alla loro vita. Del resto, la vittoria di Perla Vatiero, che in pochi mesi si è fatta due reality (prima “Temptation Island”) è la dimostrazione di come la svolta possa arrivare quando meno si possa credere.

Il giornalista come da tradizione è già al lavoro per cercare di individuare alcuni personaggi che lui ritiene possano diventare interessanti, caratteristica che non può che essere indispensabile in un reality dalla durata così extralarge. Già da ora iniziano però a circolare le prime indiscrezioni in merito ai possibili nomi papabili, così da farsi un’idea su quello che potremmo vedere.

Le prime indiscrezioni arrivano da un esperto del settore, che spesso è in grado di dare anticipazioni interessanti sui protagonisti del piccolo schermo e non solo, Amedeo Venza. “Mentre Alfonso invita tutti a scrivergli in direct per proporsi come concorrente, stanno già contattando alcuni volti più o meno noti! Come uno chef molto conosciuto e un’ex soubrette TV“, ha scritto sul suo profilo social, facendo intendere come l’attenzion sia rivolta, come è facile immaginare soprattutto a chi è più o meno noto.

Almeno per ora non sono stati fatti nomi ben precisi, anche se l’influencer Deianira Marzano ha contribuito a dare un altro dettaglio importante: “L’ex soubrette è l’ex di uno famoso.

Riuscire a capire di chi si tratti da questi indizi appare quindi ancora piuttosto difficile, ma questo non può che contribuire a generare ancora più curiosità, pur non essendoci ancora niente di certo. Non resta quindi che attendere, presto ne sapremo certamente di più, il “Grande Fratello 2024-2025” sta già scaldando i motori.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa