Foto: Rai
“Ballando con le stelle” non può essere certamente definto un reality show, ma rappresenta un’occasione da sfruttare per mettersi alla prova in una veste differente rispetto a quella a cui si è abituati, per poi magari scoprire di avere un’inaspettata passione per il ballo. A partecipare non sono solo personaggi che stanno vivendo una fase non così della loro carriera, ma anche chi ha voglia di mettersi alla prova, pur sapendo di dover fare importanti sacrifici nel corso della settimana per preparare le coreografie.
Milly Carlucci sa bene come sia importante scegliere concorrenti che possano destare interesse in chi si trova a casa, per questo ha già in serbo nomi davvero particolari. Uno di questi è davvero un insospettabile, per questo può regalare non poche sorprese in gara.
Ma chi sarebbe il giornalista a cui ha pensato Milly Carlucci per la nuova edizione di “Ballando con le stelle“? Si tratta di Alan Friedman, che vedremo a partire dalla prima puntata dello show Rai, prevista sabato 28 settembre.
L’annuncio è arrivato con un video pubblicato sui social del programma, dove vediamo il giornalista mentre gioca a tennis (altra sua abilità “nascosta”) e, tra una battuta e una volée, per poi concludere il tutto con le sue parole in cui lui svela apertamente quale sarà la sua nuova avventura in Tv.
“Ciao, sono Alan Friedman – si è presentato con la sua pronuncia americana – voi mi conoscete forse come economista e scrittore, ma faccio anche altre cose nella vita, come giocare a tennis con il mio maestro. Forse non sono un bravo tennista e neanche un grande ballerino, però ci provo. Perché sono lieto di annunciare che dal 28 settembre parteciperò a Ballando con le stelle, con la grande e mitica Milly Carlucci su Rai 1”.
Effettivamente la conduttrice non sembra avere lasciato davvero niente al caso, ben sapendo di dover far fronte a una concorrenza da non sottovalutare come quella di “Tu sì que vales“, che sarà in onda su Canale 5. Tra gli altri concorrenti ufficiali ci sono infatti nomi del calibro di Federica Nargi, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini e Francesco Paolantoni, a cui presto se ne aggiungeranno altri. Insomma, ci sarà davvero l’occasione per vivere un sabato sera davvero coinvolgente.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…