Massimo Giletti.
Massimo Giletti torna in Rai. A sancire l’ufficialità della notizia le parole l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi. Scopriamo, di seguito, cosa hanno detto.
Dopo sette anni e dopo la serata alla conduzione di “La Tv fa 70”, Massimo Giletti torna in Rai. “Siamo molto soddisfatti- hanno commentato l’Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi- Bentornato, Massimo, in quella che è stata la tua casa” hanno aggiunto.
Dopo sette anni e dopo la serata di fine febbraio alla conduzione di “La Tv fa 70”, l’evento per festeggiare i 70 anni della televisione, Massimo Giletti torna ufficialmente in Rai. Oggi la firma del contratto che lo legherà alla Rai per la realizzazione di diversi progetti editoriali. “Siamo molto soddisfatti – dicono l‘Amministratore Delegato Roberto Sergio e il Direttore Generale Giampaolo Rossi – di riaccogliere uno dei volti più influenti della televisione italiana. Bentornato, Massimo, in quella che è stata per tanti anni la tua ‘casa’ ”.
Infatti Giletti, dopo trasmissioni come “Mixer”, “Mezzogiorno in famiglia”, “Sommettiamo che…?”, “I fatti vostri”, “Casa Raiuno”, “Beato tra le donne”, “Domenica in” e “lo Zecchino d’Oro”… solo per citarne alcuni, nel 2017 lasciava mamma Rai e il programma “L’arena” per approdare a La7 con Non è l’arena. “È stato inevitabile uscire dalla Rai e provare tristezza – disse il conduttore all’epoca – anzi, molta amarezza perché è casa mia”.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…