Tv

GF Vip 7, Wilma Goich sulla morte della figlia: “Il mio ex marito non c’era”

E’ stato un confessionale doloroso quello affrontato da Wilma Goich in occasione della scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7 andata in onda il 3 novembre. La cantante ha, infatti,  affrontato,  i momenti dolorosi del suo passato senza riuscire a  trattenere le lacrime di fronte al ricordo della scomparsa prematura della figlia Susanna. 

Wilma Goich sull’ex Edoardo Vianello: “Assente alla morte di nostra figlia”

Nel corso della puntata del 3 novembre del Grande Fratello Vip, Wilma Goich ha parlato del suo ex marito Edoardo Vianello, della sua attuale moglie Frida e della dolorosa perdita della figlia Susanna: “Ho dovuto dirgli da sola che era morta, lui non si è mosso da casa. Un pò di colpa ce l’ha anche Frida”.

Wilma Goich

Il racconto inedito di Wilma Goich

Wilma Goich per la prima volta ha parlato del suo ex marito Edoardo Vianello, della dolorosa perdita della loro figlia Susanna, avvenuta ormai due anni fa, e della sua attuale moglie Frida, arrivata in famiglia inizialmente come donna delle pulizie e dopo un anno diventata la sua compagna. “Edoardo non era molto presente perché era molto preso dalla nuova famiglia probabilmente c’era anche una forma di gelosia da parte della nuova compagna”, ha raccontato la concorrente. Per questo motivo, stando al suo racconto, l’ex marito non c’è stato neanche nel momento della morte della figlia e nel periodo passato ricoverata in una clinica. Wilma Goich crede che gran parte della colpa dell’assenza sia sua, ma che na parte ce l’abbia anche la moglie Frida.

Sono passati due anni e mezzo da quando non c’è più mia figlia, lui non è mai venuto in clinica perché Frida diceva che avrebbe preso il Covid. Ho dovuto dirgli da sola che Susanna non c’era più, l’ho chiamato alle tre di notte, lui non si è mosso da casa, non so perché. Doveva essere lei a a dire vai. Se non l’ha fatto un pò di colpa ce l’ha anche lei , ma la maggior parte è sua perché doveva dire “me ne frego e vado da mia figlia”. Era suo padre.

Le parole di Wilma Goich in diretta dal confessionale

Alfonso Signorini ha chiamato Wilma Goich nella stanza led per parlare di quanto ha raccontato in questi giorni in confessionale a proposito dell’ex marito Edoardo Vianello e della morte della figlia Susanna. “Mi ero ripromessa di non parlare di questa cosa perché è brutta e triste”, ha esordito la concorrente. E ha poi aggiunto: “Non mi sono ancora tolta un peso perché mi manca un ‘perchè’. Mi dispiace che non ci siamo ancora chiariti”. Intanto in studio Sonia Bruganelli è scoppiata in lacrime e Alfonso Signorini le ha chiesto il perché si sia sentita così toccata dalle sue parole: “La mia paura più grande è che debbano subire i figli, è terribile”.

Il grande rimpianto di Wilma Goich

 

E ancora ha aggiunto: “Rimpiango di non aver fatto abbastanza per ricostruire la coppia, per aggiustare quello che si era rotto e interrotto”, aveva spiegato in un momento di confidenze con l’amica Patrizia Rossetti, aggiungendo la convinzione che il cantautore si sia fatto troppo spesso condizionare dalle donne che ha frequentato.

Wilma Goich

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, Antonella ad Edoardo: “Tu baci Alberto e lo illudi”

La commozione in studio

Nel confessionale della Casa la donna ha quindi parlato del curioso incontro tra l’ex marito e l’attuale moglie Frida. “Edoardo era molto lontano da noi e poco presente perché molto preso dalla nuova famiglia, probabilmente anche per una forma di gelosia della nuova compagna”, ha proseguito. La donna si è detta inoltre dispiaciuta per non essere riuscita a chiarirsi con Edoardo nonostante il tanto tempo trascorso e conclude: “Non ci siamo mai confrontati e non ci siamo mai domandati perché sia successo a noi guardandoci in faccia. Credo che avremmo bisogno di farlo”. E di fronte al racconto della cantante l’intero studio si emoziona, a partire dall’opinionista Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, nuova concorrente Wilma Goich 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa