Franco Oppini
Franco Oppini, che era dato come papabile concorrente del GF Vip 7 fino all’ultimo, ha deciso di tirarsi indietro rinunciando a seguire le orme del figlio, Francesco, ma anche ad una lauta proposta economica. Intervenuto su Rtl 102.5, nel corso di Trends & Celebrities, l’attore ha spiegato il motivo del suo rifiuto. Scopriamo di seguito di cosa si tratta.
“Da gennaio comincerò le prove di Taxi a due piazze, qui declinato al femminile. Nell’originale c’è un tassista uomo con due mogli, mentre il nostro spettacolo prevede una tassista donna con due mariti. Barbara D’Urso è una macchina da guerra, mentre faremo lo spettacolo continuerà con Pomeriggio Cinque. Faremo le prove al mattino, dalle 10.00 alle 14.00, per permetterle di andare in studio a preparare la trasmissione”, dice Oppini.
“Per il teatro, per il Goldoni e per Barbara, ho rinunciato al Grande Fratello. Mi hanno fatto una bella offerta, ma ho rinunciato perché il teatro è la mia vita e mi permette di lavorare per tre anni, anche se non prenderò gli stessi soldi. Ne ho parlato con Signorini che ha capito la mia situazione”.
Alfonso Signorini e gli autori avrebbero corteggiato per molto tempo Franco Oppini, desiderosi di vederlo alle prese con le dinamiche del reality. Poche ore dopo aver lanciato lo scoop, la moglie Ada Alberti ha però smentito la notizia della partecipazione di Oppini spiegando però che il marito ha rifiutato la proposta: “Ha ricevuto la proposta ma non ha accettato”. Francesco Oppini aveva risposto alle domande dei fan sull’eventuale partecipazione del padre e quando qualcuno gli aveva chiesto se Franco avesse partecipato alla prossima edizione lui ha risposto con un secco no.
LEGGI ANCHE: Alba Parietti tra ospedali e la malattia: “Ho molte patologie”
La lunga durata del Grande Fratello Vip 2022 avrebbe, infatti, costretto Franco Oppini, impegnato da febbraio a teatro, a rinunciare al reality. D’altronde la notizia della sua presunta partecipazione era già stata smentita dalla moglie Ada Alberti che prima dell’inizio della trasmissione, aveva risposto alle domande dei fan in maniera definitiva e perentoria che lascia poco spazio a diverse interpretazioni. I fan di Oppini, dunque, per vederlo, non dovranno accendere il televisore ma recarsi in teatro dal prossimo febbraio 2023 per vederlo recitare dal vivo.
Alba Parietti è madre di Francesco Oppini, figlio avuto da Franco Oppini. “Mi piace l’amore incondizionato verso il figlio. Non c’è egoismo. Da ragazzino era timido, io ero una madre molto anomala. Non mi alzavo alle 7 per portarlo a scuola, non ero quella che gli faceva fare i compiti, ero troppo impegnata a lavorare, ma non l’ho mai lasciato solo”. Di sicuro l’ha aiutata l’ex marito, così come la famiglia di lui. “Ho costruito un mondo che lo coprisse, come i nonni, amici in casa continuamente, tate fidate quando non ero presente. E poi lo assillavo, forse anche troppo. L’assenza fisica era secondo me sopperita, sbagliando, da una mania di controllo che non andava bene. Nessuno è indenne da errori”, ha aggiunto l’attrice e showgirl.
LEGGI ANCHE: Ladri in casa di Alba Parietti: cosa le hanno rubato?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…