Belen Rodriguez
Belén Rodriguez è tornata in tv, dopo l’assenza di una settimana a causa del Covid. La conduttrice ha voluto fare chiarezza sulle ragioni che l’hanno costretta a rimanere a casa, lanciando una bella frecciatina a chi aveva messo in giro rumors su presunte crisi (o anche altro).
“Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale”, ha voluto precisare Belén Rodriguez, ormai abituata a fare i conti con la circolazione di voci e rumors sulla sua vita privata e professionale.
La conduttrice è tornata a “Le Iene” e ha voluto subito fare chiarezza in merito alla sua assenza dallo studio televisivo. In realtà, già in un video mandato in diretta martedì 11 aprile, aveva già spiegato che la ragione della sua assenza era il Covid. Nonostante questo, però, hanno ugualmente iniziato a circolare alcune false notizie su una presunta crisi personale.
“La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere“, ha detto con ironia Belén.
Anche il 14 marzo la conduttrice argentina non era stata presente (ma per altri problemi di salute) e, in quell’occasione, era stata sostituita da Claudio Santamaria.
“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata. In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato“, aveva esordito l’attore.
Quindi Santamaria aveva aggiunto: “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Bélen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.
Rientrata in studio una settimana dopo, Belén aveva confermato quanto raccontato da Santamaria: “Non sono stata bene, avevo bisogno di fare un tagliando“.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…