Belen Rodriguez
Belén Rodriguez è tornata in tv, dopo l’assenza di una settimana a causa del Covid. La conduttrice ha voluto fare chiarezza sulle ragioni che l’hanno costretta a rimanere a casa, lanciando una bella frecciatina a chi aveva messo in giro rumors su presunte crisi (o anche altro).
“Prendete appunti: non sono incinta, non sono scappata in Argentina, non ho divorziato, non ho una crisi personale”, ha voluto precisare Belén Rodriguez, ormai abituata a fare i conti con la circolazione di voci e rumors sulla sua vita privata e professionale.
La conduttrice è tornata a “Le Iene” e ha voluto subito fare chiarezza in merito alla sua assenza dallo studio televisivo. In realtà, già in un video mandato in diretta martedì 11 aprile, aveva già spiegato che la ragione della sua assenza era il Covid. Nonostante questo, però, hanno ugualmente iniziato a circolare alcune false notizie su una presunta crisi personale.
“La settimana scorsa ho saltato Le Iene perché avevo il Covid. Ma, tranquilli, che per tutto il resto c’è ancora tempo. Vi potrò ancora deludere“, ha detto con ironia Belén.
Anche il 14 marzo la conduttrice argentina non era stata presente (ma per altri problemi di salute) e, in quell’occasione, era stata sostituita da Claudio Santamaria.
“Buonasera e benvenuti a Le Iene! Siamo pronti a iniziare una super puntata. In realtà io passavo di qua e mi hanno preso dai corridoi dicendomi di venire a dare una mano e io ho accettato“, aveva esordito l’attore.
Quindi Santamaria aveva aggiunto: “I più attenti di voi avranno notato che io non sono Bélen Rodriguez e che lei non è accanto a me. Un motivo c’è, Belen non è stata bene, ci sta guardando da casa e noi le mandiamo un abbraccio!”.
Rientrata in studio una settimana dopo, Belén aveva confermato quanto raccontato da Santamaria: “Non sono stata bene, avevo bisogno di fare un tagliando“.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…