Ambra Angiolini sarà uno dei giudici di X Factor 2022. Arriva direttamente dal programma di Sky e Freemantle la conferma dei rumors che, nei giorni scorsi, si erano diffusi online. Per lei, fresca di conduzione del Concertone del Primo Maggio di Roma, si tratta dell’esordio assoluto al tavolo dello show.
Una carriera tra tv, cinema e musica quella della Angiolini, che ha partecipato a oltre 30 show televisivi, lavorato al cinema con registi come Ferzan Özpetek, Cristina Comencini, Paolo Genovese, Carlo Vanzina, Marco Bellocchio, Stefano Benni e molti altri. E ha scritto anche un romanzo (InFame, nel 2020, edito da Rizzoli).
Tutto ciò le ha permesso di conquistare, tra gli altri, un David di Donatello come miglior attrice protagonista e una nomination, il Premio speciale Nastro d’Argento 2017 e un Nastro d’argento come Migliore attrice non protagonista, un Globo d’oro, due CinéCiak d’Oro, il Giffoni Experience Award 2017, i premi Flaiano e Persefone e, nella musica, quattro dischi di platino.
Quello di Ambra è il secondo nome annunciato per la giuria di #XF2022, dopo quello di Fedez, il cui ritorno al tavolo dello show è stato confermato negli scorsi giorni. E gli altri due? Si parla della riconferma di Manuel Agnelli e di un’altra new entry: il rapper Dargen D’Amico.
LEGGI ANCHE: TV, Amadeus festeggia le 1000 puntate de I Soliti Ignoti.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…