Il giro d’Italia di Amadeus e Gianni Morandi è iniziato e Sanremo 2023 è sempre più vicino. A poche settimane dal Festival, i due conduttori hanno dato il via al loro tour d’Italia proprio domenica 18 dicembre, partendo dal Lungomare di Napoli con Castel Dell’Ovo a fare da sfondo. Da qui in poi, seguiranno ben 7 spot girati su altrettanti luoghi iconici della penisola, terminando quindi la corsa sul mare ligure di Sanremo. Lo spot è andato in onda e i due conduttori si trovano tra i Fori Imperiali, tra gente e selfie.
Lo spot è andato in onda durante l’intervallo della finale dei Mondiali tra Argentina Francia, in una gag in cui Morandi propone ad Amadeus un lungo giro d’Italia in tappe. Questo gli dice di essere impegnato, perché in quel momento il suo appuntamento è proprio per la finale dei Mondiali, ma di fronte all’insistenza di Morandi non dirà di no.
Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus: “In arrivo ‘presenza femminile importante”
Si trovano tra i Fori Imperiali tra gente, selfie, battute e siparietti comici. Gli spot sono poi in linea con il claim scelto per questa 73esima edizione del Festival (come il numero sulla pettorina dei due): “Sanremo, sempre più vicino” proprio perché i due finti runner si avvicinano al festival chilometro dopo chilometro. Il tutto, a simboleggiare un nuovo Festival, sempre più vicino alla gente.
Leggi anche: Sanremo 2023, Giorgia squalificata? La gag di Fiorello
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…