19 Maggio 2022 |

Isola 2022, perché Carmen di Pietro non vuole che il figlio si fidanzi?

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Carmen Di Pietro ormai sotto i riflettori per via del rapporto con il figlio all’Isola dei Famosi. La showgirl durante un daytime ha rivelato i motivi per cui spera che il ragazzo stia lontano dall’amore ancora per molto tempo, parlando anche del suo rapporto con Marialaura De Vitis.

Isola dei Famosi 2022, il rapporto tra Carmen Di Pietro e il figlio

L’opinione di Carmen Di Pietro è sempre stata chiara sin dall’inizio del reality. Ha chiesto esplicitamente  al figlio Alessandro di non impegnarsi soprattutto davanti ai suoi occhi. La naufraga, parlando con i suoi compagni d’avventura, commentando della vicinanza tra Alessandro e Marialaura De Vitis, ha rivelato il perché la preoccupa una possibile storia d’amore del figlio.

“Lui deve pensare a studiare adesso”

“All’inizio si tengono per mano, poi la strusciata, la cosa, il bacetto, lo sfregamento e poi è fatta. No, no, no lui deve pensare a studiare adesso. Che poi se si fidanza viene distratto. Prima finisce gli studi, si sistema e poi ne riparliamo dopo con calma. Maria Laura? No quella è fura, ma io non la mollo e la controllerò sempre!”.

La decisione di Alessandro

Alessandro si è pronunciato a riguardo e ha sposato la decisione della madre. Amicizia, ma niente di più. La showgirl non poteva non congratularsi per la scelta del figlio: “Alessà sii gentile vieni qua. Devi raccontarmi quello che avete fatto e vi siete detti nella capanna. Ah, quindi le hai detto che non ti fidi, ok. Bravo e le hai anche detto che rimanete amici! Preferisco così amore”. E ancora, come riporta il sito Biccy, ha aggiunto:

“Ti mettevo in guardia. Questa prima di entrare si era studiato il personaggio mio. Io ti ripetevo di aprire gli occhi. Però ieri mi hai fatto correre per venire dietro di voi a fare l’escursione che voleva vedere il tramonto quella. Tutte ste tarantelle. Dovevi già dirle ‘no non voglio venire da nessuna parte con te’. Vabbè l’importante è che è finita. Lo sapevo che avrebbe fatto un passo falso e ti saresti accorto che era finta”.

Isola dei Famosi 2022, Carmen Di Pietro discute con il figlio

La naufraga spesso l’ha richiamato per mancanza di attenzioni. Il ragazzo non vuole più dormire con lei, preferisce stare nell’altro gruppo sull’Isola, e per questo motivo mamma Carmen è molto turbata: pensa che qualcuno gli stia facendo il “lavaggio del cervello”.

“Essere figlio di Carmen è impossibile”

“Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile, ve lo dico per esperienza. Dalla mattina alla sera ti sta addosso, non ti lascia un minuto” ha lamentato il giovane. “Il percorso di mio figlio non mi sta piacendo, accetto tutto ma non il fatto che addirittura si stia ribellando” ha detto invece la naufraga e rivolgendosi al figlio, gli ha domandato: “Qualcuno ti sta facendo il lavaggio del cervello, come a dire che “Adesso comando io”. “Qualcuno gliel’avrà fatto male il lavaggio del cervello, gli avrà detto “farai brutta figura per chi ti vede, fai la figura del bamboccione” ha concluso la Di Pietro, rivolgendosi alle telecamere.