Isola dei Famosi 2022, Mercedesz Henger piange per la madre Eva

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi c’è anche Mercedesz Henger, la figlia di Eva, che per la prima volta ha parlato del grave incidente stradale che ha coinvolto la madre e per cui si trova ricoverata in una clinica di Roma, trasportata dall’Ungheria in eliambulanza.

Mercedesz, 30 anni, ha detto: “Mia madre ha avuto un incidente, quindi ho titubato molto sulla mia decisione del venire o meno qui sull’Isola”.

E ancora: “Mi sono spaventata, stavo svenendo quando mi è stato detto di questa cosa. Ho chiesto a mia madre se preferiva che rimanessi con lei, ma lei mi ha detto di vivermi questa esperienza. Negli ultimi anni, abbiamo avuto un periodo di distacco quasi totale. Non abbiamo parlato per due anni. Quando ci sono problemi di questo tipo, passa tutto in secondo piano. Tutto l’amore seppellito sotto la rabbia risbuca e la rabbia scompare. Anche se un pochino mi fai arrabbiare, ti voglio bene mamma”. E ancora: “Sono stata contenta di partire con il cuore più leggero, con la speranza di riallacciare un rapporto con lei”.

Dal canto suo, Eva Hengher ha mandato questo messaggi alla figlia, che l’ha fatta commuovere: “Ciao Memi, ti sto guardando. Sei brava, simpatica, dolce come sempre. Sono orgogliosa di te e felice che non hai rinunciato a questa bella esperienza, anzi sono contenta così ti vedo tutti i giorni. So che ci sono state incomprensioni tra di noi, alti e bassi, ma una volta tornata a casa – spero tardi – ci abbracceremo forte forte. Anche se sono un po’ acciaccata. Un bacio grande e divertiti”.

LEGGI ANCHE: Eva Henger racconta il terribile incidente: “Mia figlia sarebbe morta”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria