La 48enne statunitense Mary Crumpton non è stata la tipica insegnante che trascorreva gran parte del suo tempo a prendersi cura dei suoi studenti.
La vita di Mary, infatti, è molto particolare: ha un primo marito, un secondo che ha sposato in un matrimonio non legale e due fidanzati che vivono a pochi metri da casa sua.
Mary vive col suo marito legale, Tim di 47 anni. Poi c’è il secondo marito non legale John Hulls (57) ed entrambi i fidanzati sono più grandi di lei: Michael e James hanno rispettivamente 67 e 77 anni.
Per quanto particolari siano le sue scelte, Mary è una donna poliamorosa che crede di poter amare allo stesso modo i suoi quattro amanti. Di conseguenza, non ci sono due giorni uguali per Mary poiché ogni mattina si sveglia accanto a un uomo diverso e sostiene di essere innamorata di tutti e quattro i suoi uomini e di essere molto felice.
Il poliamore è una rivoluzione sessuale in cui le relazioni consensuali non monogame non sono conformi alla norma culturale perché il poliamore sfida i concetti tradizionali di gelosia, impegno e amore.
Tornando a Mary, la donna si è anche attivata per una legge che possa permettere alle donne poliamorose di sposarsi legalmente con più di un marito.
Di recente, la donna ha affermato: “Abbiamo molti musulmani nel nostro Paese e non so bene come funzioni se portano qui le loro mogli, forse devono sceglierne una che sia la loro moglie legale e non penso che sia giusto. E se voglio avere due mariti, allora mi piacerebbe che anche questo fosse rispettato dalla legge e non vedo alcun motivo per cui non dovrebbe esserlo”.
Mary non è più un’insegnante. Oggi lavora come sostenitrice della comunità. I suoi due mariti, che vivono con lei, sono affermati nei loro campi di lavoro: Tim è un ingegnere aeronautico, mentre John è un impiegato statale.
Per Mary, infine, non c’è nessun maschio alfa nel gruppo.
LEGGI ANCHE: Mamma ha 11 figli con 8 uomini diversi.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…