Spettacolo

TV, torna Paperissima Sprint con 2 nuove co-conduttrici

Da domani, lunedì 12 giugno, torna su Canale 5 uno dei programmi estivi più amati: Paperissima Sprint, ideato da Antonio Ricci. Alla conduzione, per l’undicesimo anno consecutivo, ci sarà il carismatico Vittorio Brumotti, affiancato da due nuove co-conduttrici: la vivace brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la simpatica ligure Valentina Corradi. A completare il team, non poteva mancare il simpatico Gabibbo, presenza fissa dal lontano 1990.

La formula di Paperissima Sprint, sempre vincente, rimane immutata: nuovi sketch comici, divertenti filmati di papere, gaffe ed errori televisivi provenienti da tutto il mondo. E non è tutto: quest’anno ci saranno anche gli esilaranti siparietti del gruppo musicale pugliese della Rimbamband, pronti a farci ridere a crepapelle.

L’appuntamento con Paperissima Sprint sarà tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 20.35 su Canale 5, per tutta l’estate. Il programma prenderà il posto di Striscia la notizia, regalando ai telespettatori un’alternativa fresca e divertente per le serate estive.

Paperissima Sprint è un programma ideato da Antonio Ricci e scritto in collaborazione con Lorenzo Beccati, Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia, come sempre, è affidata a Mauro Marinello, garanzia di qualità e professionalità.

Preparati a trascorrere le tue serate estive in compagnia di Paperissima Sprint, un mix irresistibile di comicità, sorprese e risate assicurate. Non perdere l’appuntamento con uno dei programmi più divertenti della televisione italiana!