Spettacolo

The Ferragnez 2, Chiara Ferragni e Fedez smentiscono la crisi: “Mai stati più uniti di così”

È tutto pronto per l’uscita di The Ferragnez 2, la seconda stagione della serie che entra nella quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez. Nel trailer si vedono alcune anticipazioni di quello che si vedrà nelle puntate, tra momenti difficili e gioie.

Quando esce The Ferragnez 2?

Da un po’ di mesi a questa parte, il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez ha attirato ancora di più la curiosità della cronaca rosa. In particolare, in seguito al Festival di Sanremo, si sono susseguite voci di una presunta crisi. Adesso, a dare una risposta a chi pensa che il loro legame vacilli, ci ha pensato il trailer di The Ferragnez 2.

Le prime quattro puntate della seconda stagione della serie Amazon Prime Video usciranno il 18 maggio. Ce ne saranno, poi, altre tre il 25 maggio, quindi dopo l’estate uscirà quella speciale sul Festival di Sanremo.

[digiplayer id=”54966″]

“L’anno passato è stato stupendo, ma anche impegnativo da un punto di vista umano e professionale e non vediamo l’ora di potervi mostrare tante esperienze inedite, conversazioni emozionanti e momenti divertenti con la famiglia”, scrivono sui social Chiara e Fedez, per commentare il trailer.

Fedez e Chiara Ferragni in The Ferragnez 2

Nel video, Chiara Ferragni spiega: “Proposito per questa nuova stagione: immergermi in esperienze completamente diverse da quella che è stata la mia storia”. Le anticipazioni del filmato mostrano i Ferragnez dal terapista: “Non tiriamo fuori questo argomento”, dice lei, alzando gli occhi al cielo. E lui replica: “E allora non parliamo di un c***o, che cosa siamo qui a fare?”.

Lo scorso anno Fedez ha dovuto convivere con gravi problemi di salute: “Ho dovuto affrontare l’ipotesi di morire“, spiega al terapista, riferendosi al tumore al pancreas contro il quale ha lottato, con ricovero d’urgenza al San Raffaele di Milano per essere operato. “Sei tu che devi essere forte“, dice alla moglie, che non riesce a trattenere le lacrime, mentre si trova sul letto d’ospedale.

E, ancora, quando il terapista chiede a Fedez “Hai un po’ perso la bussola?”, il rapper conferma: “Ho un po’ perso la bussola“, forse riferendosi proprio alle difficoltà dei mesi post operazione.

Al di là di questi momenti sicuramente più pesanti, il trailer mostra anche tenerezza, risate e giochi con i piccoli Ferragnez, Leone e Vittoria. Chiara e Fedez annunciano che ci saranno anche dei momenti “piccanti” e la conclusione è affidata a uno spezzone che risponde, seppur in modo indiretto, alle voci di crisi, attraverso le parole di lui: “Noi non siamo in crisi. Non siamo mai stati più uniti di così“.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa