Spettacolo

Temptation Island 2024, le anticipazioni della seconda puntata

Cambiare giorno di messa in onda non sembra avere influito sull’andamento del programma. Ora, infatti, “Temptation Island 2024” è prevista ogni giovedì, ma già la puntata di esordio ha fatto segnare punte del 25% di share, a conferma di come il format sia uno degli appuntamenti più forti dell’estate.

Non può quindi che esserci grande curiosità di sapere cosa vedremo in occasione della seconda puntata, prevista stasera, giovedì 4 luglio. Come sa bene chi ha visto l’ultimo appuntamento, vedremo se Lino avrà accettato di presentarsi al falò di confronto richiesto dalla fidanzata Alessia, dopo avere dato forfait al suo primo tentativo. Pur essendo trascorsi pochi giorni dal loro arrivo in Sardegna, la ragazza non ha gradito l’atteggiamento del fidanzato, apparso un po’ troppo in confidenza, giusto per usare un eufemismo, con una delle tentatrici, per questo lei non è disposta a passare oltre.

Non è una situazione semplice nemmeno quella che stanno vivendo Jenny e Tony, soprattutto dopo che lui ha ammesso candidamente di avere portato una doppia vita alle spalle della compagna quando è impegnato in giro per lavoro (è un deejay). Lei non ha ancora ben compreso la gravità delle sue parole, ma ben presto sarà chiamata a farlo, soprattutto perché lui non sembra disposto a porsi molti freni nemmeno nel villaggio.

A rischio anche la coppia composta da Raul e Martina, soprattutto a causa della gelosia del ragazzo, apparsa a tratti davvero eccessiva, specie perché alcuni atteggiamenti sono stati mostrati davanti alle telecamere (in privato è peggio?). Si vocifera che Raul possa avere chiesto un falò di confronto anticipato, che non è detto possa andare a buon fine, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Insomma, ne vedremo davvero delle belle, anche sulle altre coppie che fino ad ora abbiamo potuto conoscere solo parzialmente. Per saperne di più non resta che sintonizzarsi su Canale 5.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa