Carlo Conti a Sanremo 2025
La canzone vincitrice di Sanremo 2025 sarà proclamata all’1.52, un po’ più tardi rispetto a quanto detto da Carlo Conti stamattina, in conferenza stampa, quundo ancora la scaletta non era stata perfezionata.
All’1 e 20 saranno svelati in modo casuale, senza posizioni, i 5 finalisti. All’1 e 37 Bianca Balti consegnerà il premio per il miglior componimento musicale, poco prima Mahmood si esibirà nel suo nuovo singolo, ‘Sottomarini’.
All’ 1 e 42 saranno consegnati il premio della critica ‘Mia Martini’ il premio della sala stampa ‘Lucio Dalla’.
All’1 e 47 Conti leggerà il quinto, il quarto e il terzo classificato e resteranno i due finalisti sul palco dove salirà il sindaco di Sanremo, Alessandro Mager, per la consegna del Leone d’Oro.
L’ordine di uscita: Francesco Michielin; Willie Peyote; Marcella Bella; Bresh; Moda’; Rose Villain; Tony Effe;Clara; Serena Brancale; Brunori Sas; Gabbani; Noemi; Rocco Hunt; The Kolors; Olly; Achille Lauro; Coma_Cose; Giorgia; Cristicchi; Elodie; Lucio Corsi; Irama; Fedez; Shablo ft. Guè, Joshua; Tormento; Joan Thiele; Massimo Ranieri; Gaia; Rkomi; Sarah Toscano.
Questa sera Antonello Venditti canterà due sue grandi successi, ‘Amici mai’ e ‘Ricordati di me’, in occasione della serata finale del Festival di Sanremo, dove è stato invitato per ricevere il secondo Premio alla carriera di questa edizione, dopo quello assegnato a Iva Zanicchi.
Lo ha annunciato il direttore artistico della kermesse, Carlo Conti, in conferenza stampa.
Venditti, ha spiegato Conti, pur non avendo mai partecipato al Festival, a differenza di Zanicchi, “è un pezzo di storia della musica italiana”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…