Grande festa all’Ariston per Sanremo 2025. Dopo le prime tre serate dedicate ai brani in gara, la quarta serata, in programma venerdì 14 febbraio, sarà interamente riservata alle cover. I 29 artisti della categoria Campioni porteranno sul palco un successo del repertorio italiano o internazionale pubblicato entro il 31 dicembre scorso.
Le esibizioni saranno valutate tramite il televoto del pubblico (34%), la giuria della sala stampa, tv e web (33%) e la giuria delle radio (33%). Il vincitore della serata verrà premiato da Carlo Conti, affiancato per l’occasione da Geppi Cucciari e Mahmood.
I duetti scelti dagli artisti promettono emozioni e sorprese. Tra le performance più attese, quella di Fedez e Marco Masini, che interpreteranno “Bella Stronza”, e il tributo a Modugno di Lucio Corsi con Topo Gigio sulle note di “Nel blu dipinto di blu”. Elodie e Achille Lauro canteranno “A mano a mano” di Riccardo Cocciante e “Folle città” di Loredana Bertè, mentre Giorgia e Annalisa porteranno “Skyfall” di Adele.
Ecco l’elenco completo degli artisti e delle cover:
La serata vedrà come ospite d’eccezione Paolo Kessisoglu, accompagnato dalla figlia, mentre sul Suzuki Stage di Piazza Colombo si esibiranno Benji e Fede, recentemente tornati insieme dopo una lunga pausa.
La diretta avrà inizio alle 20:45 su Rai1, anticipata dal “PrimaFestival” condotto da Bianca Guaccero, Gabriele Corsi e Mariasole Pollio. L’evento sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay per PC, smartphone e tablet.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…