Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, uccisa l’11 novembre dello scorso anno dall’ex fidanzato Filippo Turetta, ha duramente criticato la performance degli attori di Mare Fuori in tema di violenza contro le donne sul palco dell’Ariston.
Elena, sui suoi social, ha infatti scritto: “Le frasi ascoltate ieri su quel palco sono roba da baci Perugina. E soprattutto sono frasi sull’amore. Ma l’amore non ha nulla a che vedere con la violenza maschile contro le donne”. Inoltre, ha condiviso il post della scrittrice Carlotta Vagnoli, anche lei critica nei confronti della stessa esibizione: “siparietto intriso di pinkwashing”.
In conferenza stampa c’è stata la replica del direttore artistica e conduttore del Festival: “Naturalmente esprimo il massimo dolore per quello che è capitato a lei e alla sua famiglia – ha detto Amadeus – Noi riteniamo che l’intervento di Mare Fuori sia stato bello ma rispetto il suo parere. Non sarà invitata sul palco. Non la chiamerò perché non la conosco e chiami qualcuno quando ti devi scusare”.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…