Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, uccisa l’11 novembre dello scorso anno dall’ex fidanzato Filippo Turetta, ha duramente criticato la performance degli attori di Mare Fuori in tema di violenza contro le donne sul palco dell’Ariston.
Elena, sui suoi social, ha infatti scritto: “Le frasi ascoltate ieri su quel palco sono roba da baci Perugina. E soprattutto sono frasi sull’amore. Ma l’amore non ha nulla a che vedere con la violenza maschile contro le donne”. Inoltre, ha condiviso il post della scrittrice Carlotta Vagnoli, anche lei critica nei confronti della stessa esibizione: “siparietto intriso di pinkwashing”.
In conferenza stampa c’è stata la replica del direttore artistica e conduttore del Festival: “Naturalmente esprimo il massimo dolore per quello che è capitato a lei e alla sua famiglia – ha detto Amadeus – Noi riteniamo che l’intervento di Mare Fuori sia stato bello ma rispetto il suo parere. Non sarà invitata sul palco. Non la chiamerò perché non la conosco e chiami qualcuno quando ti devi scusare”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…