Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, uccisa l’11 novembre dello scorso anno dall’ex fidanzato Filippo Turetta, ha duramente criticato la performance degli attori di Mare Fuori in tema di violenza contro le donne sul palco dell’Ariston.
Elena, sui suoi social, ha infatti scritto: “Le frasi ascoltate ieri su quel palco sono roba da baci Perugina. E soprattutto sono frasi sull’amore. Ma l’amore non ha nulla a che vedere con la violenza maschile contro le donne”. Inoltre, ha condiviso il post della scrittrice Carlotta Vagnoli, anche lei critica nei confronti della stessa esibizione: “siparietto intriso di pinkwashing”.
In conferenza stampa c’è stata la replica del direttore artistica e conduttore del Festival: “Naturalmente esprimo il massimo dolore per quello che è capitato a lei e alla sua famiglia – ha detto Amadeus – Noi riteniamo che l’intervento di Mare Fuori sia stato bello ma rispetto il suo parere. Non sarà invitata sul palco. Non la chiamerò perché non la conosco e chiami qualcuno quando ti devi scusare”.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…