Spettacolo

Perla Vatiero scartata come opinionista al Grande Fratello? Ecco la sua verità

Ora è ormai certo, nella nuova edizione del “Grande Fratello” ci saranno due opinioniste, Cesara Buonamici, che avevamo già visto nella scorsa stagione, e Beatrice Luzzi, che pochi mesi fa è arrivata sorprendentemente seconda. L’attrice era davvero amatissima dal pubblico, in grado di stravincere tutti i televoto in cui era fnita, a eccezione dell’ultimo, quello che ha decretato Perla Vatiero come vincitrice. Tanti hanno ritenuto questo esito come una vera ingiustizia, soprattutto perché a votare per la campana sarebbero stati i tanti ragazzini che stravedevano per la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, con cui si era poi rappacificata poco tempo prima. Nonostante tutto, il ritorno di fiamma non è bastato, recentemente i due si sono lasciati di nuovo, sembra definitivamente.

Negli ultimi giorni, però, secondo un’indiscrezione diffusa dal’influencer Alessandro Rosica si era diffusa una voce che era davvero clamorosa. In pole position per il ruolo al fianco della giornaalista ci sarebbe stata la prima classificata, ma tutto sarebbe saltato all’ultimo a causa di alcune ripicche nei confronti del suo agente.

A quel punto tanti telespettatori si sono scatenati, non ritenendo certamente la 26enne adatta per ricoprire una veste simile, che richiede non solo capacità di giudizio, ma anche dialettica. Ma è davvero andata così?.

La verità di Perla Vatiero

Alcuni follower hanno chiesto esplicitamente a Perla Vatiero se le indiscrezioni che si sono diffuse nei giorni scorsi in merito alla possibilità di vederla opinionista nel reality fossero vere o meno, lei non si è sottratta e ha risposto.

A me questa domanda ha fatto ridere – ha detto -. Non tanto per la domanda in sé, ma per la notizia che sta girando, secondo cui io sarei stata scatata come opinionista del Grande Fratello. Cioè, ragazzi, tornando un attimo alla realtà delle cose, credetemi, appena l’ho letta io sono rimasta lusingata dal fatto che voi avete questa aspettativa così grande su di me. Ma io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperinza televisiva. E io comunque di esperienza televisiva non ne ho tantissima. Fondamentalmente ci sono da un annetto, quindi non mi sentirei né pronta e nè capace a avere un ruolo del genere. Qui c’è bisogno di avere responsabilità, di saper gestire anche tutta la diretta. Ci sono tante cose che uno deve saper fare”.

E su questo tanti utenti hanno avuto da ridire, visto che l’esperienza è certamente un fattore importante, ma serve a poco se non si ha la capacità di argomentare il proprio pensiero e soprattutto di parlare correttamente, doti che a lei mancano.

Almeno secondo la sua versione, però, non c’è stata alcuna offerta: “Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima, senza dubbio, ma per il momento io in primis non riuscirei a fare un ruolo del genere. Non mi sentirei all’altezza, è giusto che lo facciano persone con tanta esperienza televisiva”. Spazio quindi a Beatrice Luzzi, che se lo è certamente meritato.

Articoli recenti

  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa
  • News

Hai comprato casa in Italia nel 2025? Ecco le città in cui è stato un vero affare

Comprare casa in Italia nel 2025 è stato un investimento solido, ma a fare la…

% giorni fa