Spettacolo

Nuzzo e Di Biase, 25 anni d’amore e risate: ecco il segreto della coppia

Corrado Nuzzo e Maria Di Biase sono una delle coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo italiano. Insieme da 25 anni, i due comici hanno costruito un sodalizio artistico e sentimentale invidiabile.

La longeva coppia di comici

Come hanno raccontato in un’intervista a Vanity Fair, Nuzzo e Di Biase si sono conosciuti durante un corso di teatro dove lui era l’insegnante e lei l’allieva. Dopo essere diventati amici, la loro relazione è presto “degenerata” come dicono loro: per quasi un anno sono stati amanti, finché Corrado non ha capito che Maria era la donna della sua vita.

Un duo comico irresistibile

Da allora sono diventati inseparabili, affrontando insieme le scene e la vita privata tra battute, risate ma anche piccoli litigi che riescono sempre a risolvere. “Ci siamo fatti una promessa: stiamo ancora 5 minuti insieme e vediamo come va. Fortunatamente erano rinnovabili, visto che stiamo insieme da 25 anni” scherza Nuzzo, mentre la Di Biase aggiunge: “Dopo un po’ di tempo ha bisogno di fare la revisione”.

I due in tv, ecco quando e dove

I due comici rappresentano un’esplosione di divertimento e intelligenza, completandosi a vicenda nelle interviste così come negli spettacoli. Dopo aver condiviso per anni il palcoscenico, da pochi giorni Nuzzo e Di Biase sono sbarcati anche in tv, su Rai2, con il nuovo programma “Pour Parler” in cui chatteiranno in modo brillante di vari argomenti.

Litigano ma il cane li fa pacefare

Nuzzo e Di Biase non sono sempre stati così chiacchieroni e divertenti. Entrambi ricordano di essere stati timidi e riservati da bambini. È stato il teatro a far sbocciare il loro estro comico e a dargli il coraggio di aprirsi. Oggi sono una coppia affiatatissima, che si prende amorevolmente in giro e si supporta in ogni situazione. Certo, anche loro litigano ogni tanto. Ma i battibecchi durano poco, perché il loro cane Oliver li fa subito ricredere: quando lo vedono, si ricordano quanto sia bella la loro vita insieme. Dopo 25 anni, Nuzzo e Di Biase dimostrano che l’amore, se vissuto con ironia e complicità, può durare una vita intera. Il loro è un esempio per molte coppie: ridere insieme dei difetti e supportarsi nei momenti no è il segreto per superare gli ostacoli e rimanere uniti.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa