Lutto nel mondo del cinema e delle serie TV. È morto a soli 35 anni l’attore Evan Ellingson, noto per aver interpretato il figlio del tenente Horatio Caine in “Csi: Miami” e il nipote di Jack Bauer in “24”. è morto nella sua residenza nella contea di San Bernardino in California, dove il suo corpo è stato scoperto nella sua camera da letto, secondo quanto riferito dall’ufficio del coroner.
A dare la triste notizia è stato il padre Michael, che ha confermato come in passato il figlio avesse lottato con problemi di droga, sebbene ultimamente sembrasse stare meglio. La sua improvvisa scomparsa è stato uno shock per i familiari. Al momento le cause del decesso non sono note, ma le autorità escludono il coinvolgimento di terze persone.
Nato nel 1988, Evan Ellingson ha esordito nel mondo dello spettacolo nella serie “MADtv”, e successivamente è apparso in “Titus” e soprattutto in “Selvaggi” grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Young Artist Award per la sua interpretazione. Poi ha avuto ruoli in “General Hospital”, “Bones”, “Boys Life” e “State of Mind”. Due interpretazioni lo avevano imposto all’attenzione del pubblico, il figlio del tenente Horatio Caine di David Caruso in “Csi: Miami” (che ha chiuso i battenti nel 2012 con la decima stagione) e il nipote di Jack Bauer di Kiefer Sutherland in “24”. Ellingson è anche ricordato per aver recitato al cinema accanto a Cameron Diaz nel ruolo di suo figlio adolescente nel film “La custode di mia sorella” del 2009.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…