Lutto nel mondo del cinema e delle serie TV. È morto a soli 35 anni l’attore Evan Ellingson, noto per aver interpretato il figlio del tenente Horatio Caine in “Csi: Miami” e il nipote di Jack Bauer in “24”. è morto nella sua residenza nella contea di San Bernardino in California, dove il suo corpo è stato scoperto nella sua camera da letto, secondo quanto riferito dall’ufficio del coroner.
A dare la triste notizia è stato il padre Michael, che ha confermato come in passato il figlio avesse lottato con problemi di droga, sebbene ultimamente sembrasse stare meglio. La sua improvvisa scomparsa è stato uno shock per i familiari. Al momento le cause del decesso non sono note, ma le autorità escludono il coinvolgimento di terze persone.
Nato nel 1988, Evan Ellingson ha esordito nel mondo dello spettacolo nella serie “MADtv”, e successivamente è apparso in “Titus” e soprattutto in “Selvaggi” grazie al quale ha ottenuto una candidatura agli Young Artist Award per la sua interpretazione. Poi ha avuto ruoli in “General Hospital”, “Bones”, “Boys Life” e “State of Mind”. Due interpretazioni lo avevano imposto all’attenzione del pubblico, il figlio del tenente Horatio Caine di David Caruso in “Csi: Miami” (che ha chiuso i battenti nel 2012 con la decima stagione) e il nipote di Jack Bauer di Kiefer Sutherland in “24”. Ellingson è anche ricordato per aver recitato al cinema accanto a Cameron Diaz nel ruolo di suo figlio adolescente nel film “La custode di mia sorella” del 2009.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…