Spettacolo

Grande Fratello Vip e Nip, chi è Rosy Chin?

Se nella scorsa edizione lo chef era Luca Salatino – grazie al quale gli inquilini della Casa più spiata d’Italia sono riusciti a mangiare leccornie per tutto il tempo della sua permanenza all’interno del reality, quest’anno in cucina si parla orientale. Il ruolo di chef, infatti, è toccato a Rosy Chin, scopriamo, di seguito, di chi si tratta.

Rosy Chin nella casa del Grande Fratello

Rosy Chin, prima che essere una concorrente del Grande Fratello, è una chef di fama internazionale. E’, infatti, la proprietaria del ristorante fusion Yokohama di Milano, oltre ad essere una firma di Giallo Zafferano. Ma non è tutto. E’ figlia d’arte, visto che il padre è Chung Kuang, che insieme alla moglie ha reso popolare la cucina cinese a Milano.

Rosy Chin star di Instagram: 350mila follower

La chef è molto nota sui social network, basti pensare che su Instagram ha oltre 350mila follower. I suoi reel ricevono molti like, anche, e soprattutto, per lo stile con il quale sono realizzati: uno stile decisamente internazionale. Così come è la sua cucina. Di fatto, quindi, la sua è una figura di raccordo fra i “nip” e i vip, visto il riscontro che ha fra il pubblico del web. “Sono troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi” ha dichiarato prima di entrare nella casa.

Chi è Rosy Chin

Rosy Chin ha 38 anni e lavora come chef e imprenditrice. La chef è cresciuta in Italia e si è appassionata alla cucina seguendo le orme del padre, anche lui cuoco e proprietario di un ristorante cinese nella città di Milano. Dopo aver frequentato la scuola alberghiera, Rosy Chin si è interessata allo stile fusion per poter avvicinare la cucina orientale a quella occidentale. La concorrente è sposata con Paolo La Quosta, cuoco e collega di Rosy. La coppia ha avuto tre figli.

L’apporto di Rosy Chin al cast del Grande Fratello

Considerando la tendenza di “alzare l’asticella” della qualità dei concorrenti del GF, la presenza di una star internazionale del calibro di Rosy Chin potrebbe portare al Grande Fratello sicuramente uno spirito internazionale, ma anche un certo pepe. Il carattere, infatti, non le manca e le basterà davvero molto poco per riuscire ad ambientarsi nel migliore dei modi e trovare il suo posto all’interno della casa. Almeno questo è quello che le auguriamo.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa