Grande Fratello, torna la nostalgia di Massimiliano per la ex compagna

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Massimiliano Varrese, dopo la breve e tumultuosa tensione emotiva con Heidi e quella inconcludente con Monia La Ferrara (che, una volta uscita dal Grande Fratello, ha subito cominciato una relazione con il fratello di Greta Rossetti), è tornato ad avere nostalgia della sua ex compagna, con cui ha avuto una figlia.

E lo ha fatto parlando con Marco Maddaloni in giardino, commentando l’avvicinamento tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, certificato dalla dichiarazione di entrambi nella puntata di lunedì scorso.

A cominciare il discorso è stato il judoka (che stasera rischia l’eliminazione): “Come mi ha fatto piacere che è tornato Mirko, lo sai? Sono stati 2,3 giorni spensierati. Si sono ritrovati in una nuova versione e io sono un eterno romantico”.

E il 48enne romano ha replicato così: “Sono contento che si siano sbloccati. Non ti nego che il mio pensiero fisso è sempre stato lo stesso qua dentro. Il mio sogno è sempre lo stesso: riunire la mia famiglia. Sarebbe meraviglioso. Lo capirò fuori…anche perché vedendo Mirko e Perla mi sono reso conto che noi non abbiamo mai affrontato alcuni argomenti in un modo diverso. Chissà…”.

Infine, il consiglio e la speranza di Maddaloni: “Chissà fuori come sarà, manca poco. Sarebbe bello. Potrebbe essere una motivazione riconquistarla, bisogna capire come stanno le cose fuori. Se una cosa la puoi concepire, la puoi realizzare. Già che è la la madre di tua figlia è tanta roba”.

La ex compagna di Massimiliano Varrese è Valentina Melis. La coppia ha una figlia di nome Mia. La relazione è finita dopo anni sofferti. Da ricordare, infine, che l’attore aveva già fatto intendere l’intenzione di riprovarci con Valentina. Poi, però, c’è stato l’ingresso nella Casa della ex Monia…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Serata di forti emozioni ieri in prima serata su Rai 1 durante la puntata di “Affari Tuoi” condotta da Amadeus. Protagonista della serata Luciano, ciclista amatoriale e impiegato proveniente dalle Marche, che ha giocato in coppia con la moglie Michela vivendo un’esperienza intensa e agrodolce. Partenza shock nel game show dei pacchi La partita della […]