Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello.
Beatrice Luzzi, come già riportato qui, ha lasciato la casa del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini su Mediaset.
[digiplayer id=”74989″]
L’attrice romana, 53 anni, ha abbandonato immediatamente il set di Cinecittà appena ha appreso della scomparsa, avvenuta durante la notte, del padre, l’architetto Paolo Luzzi.
Su Instagram, il profilo ufficiale dei fan dell’attrice, hanno spiegato: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo LUZZI, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari”.
Beatrice Luzzi, la concorrente più chiacchierata ma anche amata sui social media, è nata a Roma il 14 novembre 1970 ed è nota per essere la storica interprete di Eva Bonelli nella soap opera Vivere, ruolo che ha ricoperto fino al 2001.
Come conseguenza dell’addio alla Casa del Grande Fratello, è stato annullato il televoto che, lunedì prossimo, 8 marzo, avrebbe dovuto decretare l’eliminazione tra la stessa Beatrice (altamente improbabile), Federico Massaro, Monia La Ferrera e Rosanna Fratello.
Nella Casa la notizia è stata comunicata con la convocazione degli uomini e donne al confessionale, determinando silenzi soprattutto in Fiordaliso, Vittorio, Federico, Monia, Marco e Greta.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…