Al Grande Fratello i casting ancora aperti per trovare nuovi concorrenti. Nonostante la nuova edizione del Grande Fratello Vip sia già iniziata – la prima puntata è andata in onda la sera dell’11 settembre su canale 5 -, la produzione è ancora alla ricerca di nuovi volti per arricchire il cast del celebre reality show. Durante la puntata dell’11 settembre, l’inviata Rebecca Staffelli ha infatti confermato che i casting sono ancora aperti.
La speaker radiofonica, che quest’anno ha preso il posto di Giulia Salemi nel ruolo di inviata social del programma condotto da Alfonso Signorini, ha dato la notizia in studio: “Sono aperti ancora i casting per entrare nella casa del Grande Fratello” ha affermato la bella Staffelli.
Quest’anno il Grande Fratello Vip ospita sia personaggi famosi che volti sconosciuti, i cosiddetti “NIP” (Non Important Person). La produzione è dunque ancora alla ricerca di talenti da introdurre nel reality show più longevo della televisione italiana, tornato alle origini con l’integrazione di concorrenti non vip.
Come si legge sul sito dell’agenzia Wobinda Produzioni, incaricata in esclusiva dei casting ufficiali del Grande Fratello, le selezioni hanno luogo su tutto il territorio nazionale con casting itineranti, alla ricerca di nuovi inquilini per la casa più spiata d’Italia. I provini avvengono all’interno di un Casting Box brandizzato Grande Fratello. Si tratta di una chiacchierata informale e divertente, filmata davanti alle telecamere. A richiesta, inoltre, può partecipare come ospite anche un ex concorrente del reality, che intrattiene il pubblico dispensando consigli per superare i provini e si rende disponibile per foto e selfie con i fan.
L’esperienza dei casting del Grande Fratello viene descritta come unica e indimenticabile. La produzione è alla ricerca di personalità in grado di creare dinamiche interessanti all’interno della casa. Tutti possono candidarsi per partecipare, l’importante è rispettare il regolamento e avere caratteristiche adatte ad un programma televisivo di questo tipo.
L’invito è quello di verificare sempre sul sito Mediaset le date ufficiali dei casting, per evitare truffe. Solo le selezioni presenti sul sito dell’emittente televisiva sono garantite e i provini vengono realmente visionati dalla produzione del Grande Fratello. C’è ancora la possibilità, dunque, di realizzare il sogno di varcare la porta rossa e vivere un’esperienza unica nella casa più spiata d’Italia anche ora che il reality è già iniziato come confermato da Rebecca Staffelli. La casa del Grande Fratello è pronta ad accogliere nuovi protagonisti.
Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio…
Dal 2026 potrebbe cambiare il sistema dei controlli sulle caldaie: un nuovo decreto propone una…
Omicidio Sharon Verzeni, al processo di Bergamo il pm chiede l’ergastolo per Moussa Sangare con…
Dottoressa trovata morta nel congelatore di un Dollar Tree a Miami: escluso l’omicidio, restano molti…
Eleonora Dragone muore al Policlinico di Bari dopo sette ore di attesa. La famiglia denuncia…
Armando Izzo e Raffaella Fico annunciano la scomparsa del figlio di 5 mesi. Il dolore…