Alessio Falsone
Alessio Falsone, nella suite con gli altri uomini rimasti nella casa del Grande Fratello, ha parlato della sua relazione con Anita Olivieri, eliminata lunedì scorso dal gioco.
Anzitutto, in molti ritengono che tra i due ci sia (stato) un rapporto strategico proprio ai fini della ‘sopravvivenza’ al reality, però Falsone ha rivelato che non è così.
“Ho intenzioni serie, lei è la complice giusta”, ha affermato, aggiungendo che “è il tipo di donna che mi piace, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto… Anita mi ha rovinato!”.
Ad Alessio sui social è stato spesso contestato il fatto di avere prima messo gli occhi su Greta Rossetti, poi su Perla Vatiero e solo alla fine su Anita.
Il 31enne milanese, però, ha spiegato di essere stato colpito dal “comportamento distaccato e poco confidenziale” della 26enne e dagli scambi di opinioni: “Anita è donna, l’ho capito e non ci ho visto più”.
E il futuro? “Ci voglio credere, non ho paura, non voglio avere paura. Mi sono trattenuto per troppo tempo. Lei non ha bisogno di me e io non ho bisogno di lei, siamo davvero equilibrati. La cosa che mi ha sorpreso è che lei è la persona più simile a me che abbia mai conosciuto”, ha detto.
C’è da crederci? Chi vivrà, vedrà…
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…