Federico Fashion Style fa coming out: “Letizia l’ha saputo 3 anni fa”

di Redazione

Federico Fashion Style, il noto hairstylist, ha confessato a Verissimo (il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin) di essere attratto dal suo stesso stesso e di averlo confessato all’ex moglie, Letizia Porcu “tre anni fa”.

Federico Lauri, che si è separato dalla moglie lo scorso ottobre (da cui ha avuto una figlia di nome Sophie Maelle), aveva anticipato il coming-out su Instagram: “Nella vita non bisogna usare le maschere ma bisogna vivere nella realtà. L’importante è guardarsi negli occhi e dirsi tutta la verità, sia le cose belle che quelle non facili. Non bisogna nascondersi, la vita va affrontata come faccio io. Ragazzi tranquilli che appena posso vi dirò tutto. Vi racconterò tutto, ma proprio tutto. Perché io voglio essere trasparente e dire la verità. Anche per questo il 2023 sarà per me un anno di rinascita. Sia per questo, che per i cambiamenti professionali e altro”.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

“La mia storia con Letizia è stata vera”

A Verissimo il noto hairstylist ha voluto precisare che “la mia storia con Letizia è stata vera, reale, per 17 anni. Tre anni fa, sono andato da lei e le ho detto: ‘Provo per te un bene immisurabile, sei la persona più importante della mia vita, però io non posso darti ciò che desideri. Ogni volta che provavo a dirti voglio sposarti mi sentivo come un nodo alla gola’. Mi dicevo: ‘Perché devo fare del male a una persona che mi ha regalato mia figlia?’. Letizia è comunque una persona che io ho sempre amato. Per 14 anni siamo stati sempre insieme regolarmente, come fanno tutte le persone innamorate che hanno una relazione d’amore, una relazione sessuale attiva. Non c’era nessuna perplessità nella nostra storia”.

Federico Lauri

LEGGI ANCHE: Alessandra Amoroso in costume da bagno tra la neve

“La mia verità l’ha saputa tre anni fa”

E ancora: “Quando ho parlato con lei, l’ho fatto perché avevo capito che non poteva più andare perché alla fine io sono dell’idea che una persona nasce in un modo e non può morire in un altro. Ci sono dei momenti della vita in cui tu vuoi capire meglio prima di prendere delle decisioni e io quando ho parlato con lei l’ho fatto a cuore aperto, dicendo tutto in lacrime, però non nascondendole nulla”.

Infine, “la mia verità Letizia l’ha saputa tre anni fa ed è rimasta a casa con me. Tre anni fa, le ho detto: ‘Io non posso darti ciò che desideri perché ho capito…cioè io ci sono nato…credo di amare le persone del mio stesso sesso. Ho provato delle esperienze, quindi ho capito realmente che è una cosa che mi faceva star bene. Quando ho parlato con Letizia, lei era consapevole del fatto che io ero omosessuale. Lei è rimasta con me e agli occhi di tutti eravamo una famiglia normale e specialmente agli occhi di nostra figlia”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Lasciami è la canzone più sincera che potessi scrivere. La depressione non la puoi raccontare a chi non la conosce, ma puoi comunque condividerla con chi come te la vive”, racconta Kekko Silvestre, frontman dei Moda, che tornano a Sanremo per la quarta volta, intervistato da da Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo e collaboratrice di DonnaClick […]