Spettacolo

Emilio Fede a Mara Venier: “Ricordati che non eri nessuno”. Perché lo ha detto?

Emilio Fede ha commentato sui social l’ultima puntata di Domenica In. L’ex direttore del TG4 non ha risparmiato un commento al vetriolo nei confronti della conduttrice Mara Venier: scopriamo insieme cosa è successo.

Emilio Fede commenta la puntata di Domenica In

Non sono certo mancate le emozioni nel corso dell’ultima puntata dello show domenicale di Rai1. La conduttrice Mara Venier ha affrontato proprio nei giorni antecedenti la messa in onda un grave lutto, poiché è venuto a mancare il genero, Pier Francesco Forleo.

A commentare la puntata di Domenica In, c’era Emilio Fede, sempre molto attivo attraverso il suo account Instagram. L’ex direttore del TG4 è solito pubblicare video molto di frequente e, domenica 11 giugno, si è dedicato al programma di Rai1.

Nel filmato che ha condiviso, che è velocemente diventato virale, si sente la voce della Zia Mara, visibilmente commossa, che sottolinea quanto non sia stato facile affrontare la puntata. Proprio quel momento ha dato il via alla replica di Fede, che ha detto: “Mannaggia alla miseria! Ricordati, Mara, che non eri nessuno”.

Il racconto

Emilio Fede ha dato dunque il via a un lungo racconto: “Ci sono delle situazioni che sono esilaranti, pur nell’affetto, nella confusione del momento… Stavo godendomi la trasmissione finale, Mara è sempre brava, simpatica. Ma Mara Venier se lo scordò che un giorno sul mare di Capri è arrivata con la barca… saluti baci abbracci “Emilio come va?”. Mara è riuscita a sistemarsi, ma adesso che la vedevo quasi commovente, piagnucolosa… Mara ti sei scordata di me?“, ha detto.

L’ex direttore ha dunque parlato in modo approfondito di questo episodio passato: “Sei venuta lì dove io prendevo il sole e ti lamentavi perché partivano le nuove trasmissioni e tu speravi di essere convocata”. “Voi avete voi il danno di approfondire con uno che sa tutto”, ha aggiunto Fede. Ha dunque spiegato di essere andato in seguito a parlare con Silvio Berlusconi, dicendogli: “Presidente, guarda ho visto Mara Venier che non lavora, secondo me se cerchi la signora della domenica, Mara è brava”. “E così è stato”, ha chiosato Emilio Fede. Nessuna replica è arrivata dalla conduttrice, che non ha dato risposta a queste dichiarazioni.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa