Reggio Calabria si prepara a diventare il palcoscenico più brillante del Capodanno italiano con “L’anno che verrà”, il tradizionale show di Rai 1 che accompagnerà milioni di spettatori nel passaggio al 2025. Lo scenario incantevole della città dello Stretto, tra mare e storia millenaria, farà da sfondo a una serata unica, all’insegna della musica e dello spettacolo.
A guidare lo show in diretta dal centro di Reggio Calabria il prossimo 31 dicembre sarà Marco Liorni, volto noto della televisione italiana, che promette di regalare emozioni uniche. In un reel su Instagram, il conduttore ha svelato i primi nomi del ricco cast, ma ha lasciato intendere che altre sorprese potrebbero arrivare.
Gli ospiti annunciati abbracciano ogni genere musicale e promettono di accontentare un pubblico vasto e diversificato. Tra le stelle della serata troviamo:
Lo show inizierà alle ore 21:00 e accompagnerà gli spettatori fino al countdown di mezzanotte e al tradizionale brindisi. L’intento è non solo di intrattenere, ma anche di celebrare la bellezza e l’unicà di Reggio Calabria, promuovendo il territorio e la sua cultura.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…