Belen Rodriguez è stata avvistata nei giorni scorsi in una nota clinica privata di Padova, secondo quanto riporta il quotidiano Il Gazzettino. La notizia ha destato grande preoccupazione tra i fan della showgirl e conduttrice argentina, soprattutto perché da oltre due settimane la Rodriguez è letteralmente scomparsa dai social network, fatta eccezione per alcuni post di natura prettamente lavorativa.
Che cosa ci faceva la 36enne in una clinica veneta? Al momento non sono trapelate informazioni certe sulle sue condizioni di salute e il motivo del ricovero. La struttura sanitaria contattata dal giornale locale si è trincerata dietro un “no comment”: “Non parliamo, non diamo informazioni sui pazienti” è stata la risposta laconica della clinica alle domande dei giornalisti. Ma c’è chi giura di aver visto Belen varcare la soglia della struttura sanitaria nei giorni scorsi. Potrebbe trattarsi della stessa clinica dove la showgirl ha partorito nel luglio 2021 la sua secondogenita, Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese. Anche in quell’occasione era calata una fitta cortina di privacy attorno a madre e figlia.
L’assenza prolungata della Rodriguez dai social e dagli eventi mondani sta facendo molto discutere. Da oltre due settimane i suoi profili Instagram e Twitter non riportano immagini o video della sua vita privata, né Stories che documentino le sue giornate. L’ultimo post risale al 24 settembre scorso, uno shooting fotografico realizzato per motivi di lavoro.
Parallelamente, i suoi figli Santiago e Luna Marì sono stati avvistati negli ultimi giorni solo in compagnia dei rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. Un fatto insolito che ha destato nuove preoccupazioni tra i follower di Belen. Dove si trova la showgirl argentina e perché non è stata più vista in compagnia dei suoi bambini? Il mistero si infittisce.
Secondo le ultime indiscrezioni, Belen starebbe attraversando un momento particolarmente difficile dal punto di vista personale, che l’avrebbe spinta a trasferirsi da Milano a Brescia. La decisione avrebbe scatenato nuove polemiche sui social network, con molti utenti che chiedono informazioni dettagliate su questa situazione così intricata e preoccupante. Per il momento, però, dalla diretta interessata non trapela nulla. L’avvistamento nella clinica padovana è l’ultimo tassello di un mosaico che per il momento rimane oscuro.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…