Dopo il successo della scorsa edizione, Ballando con le Stelle si prepara a tornare con una nuova stagione ancora più ricca di sorprese. Milly Carlucci è già al lavoro per formare un cast stellare che possa intrattenere il pubblico per ben 12 serate.
Secondo Tv Blog, il primo concorrente ufficiale ad essere stato ingaggiato è Francesco Paolantoni, l’attore e comico napoletano noto per la sua partecipazione a Tale e Quale Show. Paolantoni, volto amato dal pubblico italiano, potrebbe essere la nuova punta di diamante della comicità a Ballando, raccogliendo il testimone di Teo Mammucari.
Oltre a Paolantoni, molti altri nomi circolano come possibili concorrenti. Tra le ipotesi sfumate ci sono Belen Rodriguez e Nina Moric, mentre restano in ballo Melissa Satta, BigMama e Mara Maionchi. Milly Carlucci starebbe corteggiando anche Barbara D’Urso, un nome che da anni si vocifera possa entrare nel cast di Ballando.
Con l’annuncio di Paolantoni, l’attesa per il nuovo cast di Ballando con le Stelle cresce sempre di più. I fan del programma sono impazienti di scoprire quali altri volti noti si cimenteranno nella danza, regalando emozioni e divertimento al pubblico.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…