Arisa ad Amici si sfoga.
Arisa è salita sul palco del Festival di Sanremo nella serata delle cover con Gianluca Grignani. La cantante, però, si è sfogata durante la puntata di ieri, domenica 12 febbraio, di Amici di Maria De Filippi.
Al termine dell’esibizione di Let it be dei Beatles, insieme Angelina e Federica, Arisa, 40 anni, ha affermato di sentirsi inferiore alle sue allieve: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta”. Il motivo? “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo”.
Pronto l’intervento di Rudy Zerbi che ha così replicato alla delusione di Arisa: “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti ca**i!”.
La cantante, con una storia condivisa su Instagram, è tornata sull’argomento, ringraziando i fan per la vicinanza: “Ciao a tutti, volevo ringraziarvi per i messaggi che mi state inviando e dirvi che mi fa piacere sentire la vostra vicinanza. A volte io mi lascio andare alle emozioni e al mio flusso di coscienza dimenticandomi dove sono e non prestando troppa attenzione a ciò che dico. Sono felice però, di essermi sfogata così perché voglio fare vedere anche a voi che la vita perfetta non esiste, tutti abbiamo dei momenti di fragilità e non è strano averli, è solo umano”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Vittorio Sgarbi contro Chiara Ferragni: “Non sa parlare”
Su Instagram, anche le parole di Lorella Cuccarini, a corredo di un video in cui abbraccia la cantante: “Amici è anche questo. Ricordare ai più giovani chi sono i veri Artisti, con tutte le loro fragilità”. E poi ha aggiunto: “Arisa, sei bella dentro e fuori. Una donna e una cantante straordinaria, con un talento raro, che non è solo riconducibile al “bel canto” ma all’anima che metti in ogni singola nota. Sul palco e nella vita. Ti voglio bene”.
Arisa, come anticipato all’inizio di questo post, ha duettato con Gianluca Grignani sulle note di Destinazione Paradiso e la versione è piaciuta sia al pubblico in platea che a casa.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…