Torna questa sera, 2 novembre, l’appuntamento settimanale con il Grande Fratello. In prima serata su Canale 5, Alfonso Signorini condurrà la sedicesima puntata del reality show, affiancato come sempre dalle opinioniste Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Cosa accadrà nel loft di Cinecittà? Ecco alcune anticipazioni.
Al centro della diretta ci sarà ancora una volta lo scontro acceso tra Beatrice Luzzi e Alex Schwazer. Nonostante le scuse poco convincenti, il marciatore non è riuscito a placare la rabbia dell’attrice, che continua ad attaccarlo duramente ad ogni occasione. Riusciranno a trovare un punto d’incontro o la lite proseguirà per tutta la durata del programma?
Occhi puntati anche sulla sempre più evidente intesa tra Letizia Petris e Paolo Masella. Dopo l’uscita di scena di Andrea, fidanzato della fotografa, i due gieffini si sono avvicinati molto, tra effusioni ed abbracci complici. Nonostante Letizia voglia andarci con i piedi di piombo, l’intesa sembra innegabile. Nascerà un nuovo amore nella casa più spiata d’Italia?
Ma non è finita qui. Un’altra coppia sta conquistando il cuore del pubblico: Mirko Brunetti e Angelica Baraldi. Come fatto notare dallo stesso Signorini, tra i due c’è un feeling speciale, fatto di sguardi, sorrisi e tenerezze. L’ingresso dell’ex fidanzata di Mirko, Greta Rossetti, potrebbe però mettere a dura prova questo legame. La ragazza infatti non sembra affatto intenzionata a varcare la porta rossa, nonostante la lettera d’amore di Mirko. Riuscirà il gieffino a convincerla? Nel frattempo Beatrice e Giuseppe cercano un nuovo equilibrio, dopo i violenti scontri dei giorni scorsi. L’attrice ha chiesto al bidello di intervenire se Massimiliano Varrese si prendesse troppe confidenze con lei. I due impareranno a convivere pacificamente o la casa esploderà ancora una volta?
Infine, le nomination: al televoto questa settimana ci sono Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Fiordaliso e Giselda. Il concorrente meno votato finirà direttamente in nomination per la prossima puntata. Chi dovrà abbandonare il gioco?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…