News

C’è Posta per Te: Emad ha perdonato Vivienne? Cosa è successo dopo la puntata

Cosa è successo dopo C’è Posta per Te

Vivienne è rimasta incinta prima del matrimonio e suo padre l’ha cacciata via di casa. Questa la storia della donna che ha chiesto aiuto a C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi. Emad, questo il nome dell’uomo, non ha perdonato quella che, secondo il suo parere, è stata una mancanza di rispetto per la loro cultura. Dopo 12 anni di lontananza  i due si sono rivisti davanti le telecamere.

Nonostante siano passati tanti anni e nonostante ciò che è stato detto da Maria De Filippi, Emad ha deciso di chiudere la busta. Questo significa che non ha voluto accettare la richiesta della figlia. Adesso, dopo la registrazione della puntata e la messa in onda, ci sarebbero degli aggiornamenti. Cosa è cambiato tra Vivienne ed Emad? Lo ha spiegato la donna, con un post sui social.

Il post di Vivienne su Instagram

A quanto pare il tentativo fatto attraverso C’è Posta per Te è stato l’ultimo per riallacciare i rapporti con il padre, che manca da oltre un decennio dalla vita della donna e da quella dei suoi figli. Su Instagram, Vivienne ha scritto: «Purtroppo per chi ama non è facile, ma chiuderò questo capitolo della mia vita con la consapevolezza di aver fatto di tutto ciò che ho potuto, grazie a tutti».

Parole che non lasciano molto spazio alla speranza. Dopo la chiusura della busta, dunque, Vivienne ha deciso di non cercare ancora il padre Emad, quindi in loro rapporto non si è più riallacciato.

I genitori della donna si sono separati quando lei aveva 7 anni. Da bambina aveva continuato a vedere il suo papà ogni giorno. I rapporti, che non sono mai stati molto intensi tra i due, sono peggiorati quando un uomo è entrato a far parte della sua vita. Nel momento in cui è rimasta incinta, Emad ha chiuso definitivamente la porta a sua figlia.

Quest’ultima ha continuato a cercarlo, anche con la nipotina appena nata tra le braccia. Ma il genitore non ha più voluto avere niente a che fare con sua figlia. Neppure l’intervento di C’è Posta per Te è servito a fare riavvicinare Vivienne ed Emad.

Articoli recenti

  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Licenziato per il resto di un caffè da 1,60: l’azienda condannata al risarcimento

Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…

% giorni fa