La notizia ormai è ufficiale: ad esibirsi sul celebre bancone dal prossimo settembre saranno Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti, due giovani ballerine che abbiamo visto in passato come allieve della scuola di Amici.
Giulia Pelagatti ha tre anni in più della sua giovanissima “collega”, ed è stata una concorrente della sedicesima edizione del talent show di Canale 5. Successivamente ha maturato una certa esperienza in tv, facendo parte del corpo di ballo di Colorado e di altri programmi televisivi targati Mediaset.
Le Veline diventate famose 
Per tantissime il bancone di Striscia è stato un
trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo e ora, che l’epoca (2017-2021) delle ultime due
Veline del programma,
Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, è terminata (con il record di “coppia più longeva”), ci sono altre due giovani fanciulle pronte a salire sulla famosa scrivania che ha lanciato, tra le altre,
Laura Freddi e
Miriana Trevisan, Elisabetta Canalis e
Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Giorgia Palmas e
Federica Nargi.
Tutte loro, in giovanissima età, hanno volteggiato davanti alle telecamere nei celebri stacchetti, che ne hanno sottolineato movenze e acerba sensualità, facendosi notare da personaggi che contano nel mondo dello spettacolo (e tra i calciatori, ma questo è un altro discorso).
Non possiamo che augurare alle nuove Veline della 34esima edizione del programma di avere lo stesso successo e futuro radioso delle colleghe che le hanno precedute.