Una donna di Londra ha rivelato che il suo ragazzo paga ogni cosa perché la considera un “investimento“.
La 27enne Hannah Chan ha raccontato che permette al proprio partner, Ed Reay di 22 anni, di pagare il 100% dell’affitto, delle bollette e delle vacanze, raggiungendo così il suo obiettivo: una relazione con qualcuno da “dominare” e da cui ricevere ciò di cui ha bisogno.
Hannah ha incontrato, per la prima volta, il collega imprenditore canadese nel luglio 2021 dopo un primo contatto avvenuto due mesi prima. L’uomo è andato via da Vancouver e la coppia si è trasferita a Londra nel settembre dello stesso anno. Con il progredire della relazione, Ed ha cominciato ad assumersi maggiori responsabilità finanziarie e adesso paga tutte le bollette. E non solo.
Hannah ha raccontto: “Ho iniziato a rendermi conto che in una relazione non volevo essere quella dominante e volevo qualcuno che potesse provvedere a me. Prima consideravo il mio successo professionale e i soldi guadagnati come un valore quando incontravo qualcuno, poi ho capito che non era quello che volevo”. E ha incontrato Ed che le ha detto “che voleva provvedere a me. La cosa più importante è che i tuoi valori siano allineati con quelli del tuo partner per ciò che si vuole in una relazione”.
Hannah, comunque, è ‘responsabile’ della casa: “Ed pensa a me come a un investimento perché lo supporto, e significa che ora guadagna tre volte quello che guadagnava prima”. Essere un “investimento” dà alla donna “responsabilità” e “un senso alla mia vita”.
Hannah ha pure spiegato che le piace “poter viziare qualcuno che amo ma non è necessario avere molti soldi per farlo. Nella nostra relazione vedo che il lavoro dell’uomo è quello di sostentare la casa e quello della donna di gestirla”.
Insomma, decenni di emancipazione gettati via…
LEGGI ANCHE: Andrea Ianova, la donna con le labbra più grandi del mondo.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…