Selena Gomez
Si tratta della clip in cui la cantante 29enne con tono di avvertimento dice: “Quindi mi stai dicendo che sai leggere la sua carta astrale di nascita, ma non i campanelli d’allarme?”. Fa una pausa, beve un sorso e conclude con “Sis“, ovvero l’abbreviativo di “sister” (sorella in italiano). “Sis” è anche la didascalia che ha scritto.
I fan sostengono che Selena Gomez stia ironicamente alludendo alla sua stessa vita sentimentale e in particolare all’ex Justin Bieber. C’è chi ha commentato: “Il suo nome inizia con la J”, chi ha fatto notare il segno zodiacale dell’artista canadese: “È dei pesci” e così via.
Ma, soprattutto, c’è chi fa notare il riferimento alla canzone “Lose You To Love Me“, con cui Selena Gomez aveva definitivamente chiuso il capitolo Bieber. Nel brano parla proprio di campanelli d’allarme: “I saw the signs and I ignored it” (“Ho visto i segnali e li ho ignorati”).
Anche se non sapremo mai se davvero si riferisce all’ex magari in altri video su Tik Tok Selena accontenterà la curiosità dei suoi fan.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…