Selena Gomez
Si tratta della clip in cui la cantante 29enne con tono di avvertimento dice: “Quindi mi stai dicendo che sai leggere la sua carta astrale di nascita, ma non i campanelli d’allarme?”. Fa una pausa, beve un sorso e conclude con “Sis“, ovvero l’abbreviativo di “sister” (sorella in italiano). “Sis” è anche la didascalia che ha scritto.
I fan sostengono che Selena Gomez stia ironicamente alludendo alla sua stessa vita sentimentale e in particolare all’ex Justin Bieber. C’è chi ha commentato: “Il suo nome inizia con la J”, chi ha fatto notare il segno zodiacale dell’artista canadese: “È dei pesci” e così via.
Ma, soprattutto, c’è chi fa notare il riferimento alla canzone “Lose You To Love Me“, con cui Selena Gomez aveva definitivamente chiuso il capitolo Bieber. Nel brano parla proprio di campanelli d’allarme: “I saw the signs and I ignored it” (“Ho visto i segnali e li ho ignorati”).
Anche se non sapremo mai se davvero si riferisce all’ex magari in altri video su Tik Tok Selena accontenterà la curiosità dei suoi fan.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…