Come sta Richard Gere? (foto Depositphotos)
Richard Gere è stato ricoverato per polmonite in Messico, mentre si trovava in vacanza con la famiglia. L’attore, uno dei nomi più celebri e amati di Hollywood, stava festeggiando il 40esimo compleanno di sua moglie.
A riportare la notizia, è la testata americana TMZ, sempre sul pezzo per quanto riguarda gli aggiornamenti di celebrities e mondo dello spettacolo. Richard Gere, che era in vacanza con la famiglia per festeggiare il 40esimo compleanno di sua moglie, Alejandra Silva, sarebbe finito in ospedale per una polmonite. Dopo le cure specifiche, è stato dimesso, pronto per continuare la sua vacanza.
Secondo TMZ l’attore è nei pressi di Nuevo Vallarta, con la moglie e figli. Durante la permanenza, la diagnosi di polmonite e il ricovero in ospedale. Per fortuna “il giorno seguente era fuori e ci è stato detto che a Richard sono stati somministrati antibiotici per tenere a bada la malattia. Per ora, le nostre fonti dicono che sembra stare molto meglio“, scrive il magazine americano. L’agente del divo di Hollywood, contattato dalla stampa, non ha fornito alcuna risposta.
A quanto pare, già prima del viaggio l’attore aveva sviluppato una tosse persistente. A tranquillizzare tutti, però, ci ha pensato la moglie Alejandra, che ha scritto: “Mi sono svegliata stamattina e ho visto le notizie e i messaggi di preoccupazione. Si sta riprendendo, sta molto meglio oggi. Il peggio è già passato. Grazie a tutti per i vostri messaggi, li apprezziamo molto”.
Gere ha 73 anni ed è diventato padre per la seconda volta a quasi 70 anni. Nel 2018 ha sposato Alejandra Silva. Ha già un altro figlio, Homer, che ha 18 anni ed è nato dal legame con Carey Lowell (con la quale è stato sposato dal 2002 al 2016). Risale agli anni Novanta, invece, il matrimonio con la top model Cindy Crawford, durato dal 1991 al 1995.
Foto interna via Instagram @alejandragere.
Foto in evidenza Depositphotos.com.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…