Nancy Brilli ha il Covid-19. Lo ha annunciato la stessa attrice sul suo profilo Instagram.
“Mi sento una schifezza. M’è presa brutta brutta con una stanchezza mortale, una tosse d’oltretomba”, ha raccontato l’artista romana. Non si tratta di un momento positivo per la 57enne. Comunque, ha preso la malattia con spirito, cantando con la mascherina anche una canzone dei Rolling Stones.
“Dopo la schiena rotta, la congiuntivite a entrambi gli occhi, il dito rotto di un piede, ora il Covid. Basta direi, basta”. L’attrice ha fatto un dettagliato resoconto ai suoi follower. Ha mostrato una foto con il saturimetro che indica o dati all’84%. Ricordiamo che è un numero non confortante. Con il Covid-19, infatti, un livello di saturimetria inferiore al 94% rappresenta un segno clinico importante per cui il paziente deve consultare il proprio medico di medicina generale cosicché possa anche raccomandare una visita in ospedale.
E Nancy Brilli, infatti, si è recata al pronto soccorso del Sant’Eugenio di Roma. Dopo vari tentativi di prelievi arteriosi, ha mostrato i lividi che le hanno lasciato e una tacpolmonare. L’attrice, però, non è stata ricoverata e si trova a casa.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…