Arriverà la cicogna per la terza volta da Michelle Williams che, dopo aver dato alla luce il secondo figlio nel 2020 é nuovamente incinta. “Sono felicissima” è stato il suo commento.
Michelle Williams è in dolce attesa per la terza volta. L’attrice americana aspetta il suo secondo figlio dal marito Thomas Kail, il primo è nato in pieno lockdown a giugno 2020. Michelle Williams è in attesa del suo terzo figlio. La notizia è stata divulgata da Variety, a cui l’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa, dichiarando di essere felice e sorpresa per questa inaspettata novità che a 41 anni le consentirà nuovamente di provare la gioia di diventare madre. La nascita del bebè è prevista in autunno.
Si tratta del secondo figlio per l’attrice e suo marito Thomas Kail, il primogenito della coppia è nato infatti nel 2020, in pieno lockdown e in quell’occasione Michelle Williams aveva dichiarato che crescere un bambino nel periodo così angosciante della pandemia, l’aveva aiutata a trovare una luce in quel momento così buio. In merito a questa seconda gravidanza, del tutto inaspettata, la diva ha dichiarato alla testata americana: “Sono veramente felice. Con il passare degli anni, ti chiedi cosa potrebbero riservarti o meno. È emozionante scoprire che qualcosa che desideri ancora e ancora, succederà un’altra volta. È una fortuna che non è andata perduta, né per me, né per la mia famiglia“.
Michelle Williams ha anche una figlia, Matilda Rose, che adesso ha 16 anni ed è nata dalla relazione con Heath Ledger, il collega che ha conosciuto sul set di I segreti di Brokeback Mountain. Con lui ha avuto una relazione tra il 2004 e il 2007. Lui è morto nel 2008 in seguito a un incidente d’auto.
Nel 2018 Michelle Williams si è sposata con il musicista Phil Elverum, ma il matrimonio è durato poco: dopo appena sei mesi i due si sono infatti separati. Attualmente l’attrice è legata sentimentalmente con il regista Thomas Kail, con cui si è sposata in segreta nel marzo del 2020. A giugno i due hanno avuto anche un bambino.
Thomas Kail, il marito di Michelle Williams, è un regista impegnato sia nel teatro che nel cinema: nel 2020 è uscito nelle sale cinematografiche il suo primo film, Hamilton. In precedenza ha diretto alcuni episodi di serie TV come 2 Broke Girls e Fosse/Verdon.
Nel corso della sua vita Michelle Williams ha cambiato spesso casa: a 17 anni aveva già lasciato la famiglia per trasferirsi da sola a Los Angeles, per poter inseguire il sogno di diventare un’attrice. Dal 2005 si è invece trasferita a New York, per la precisione a Brooklyn, dove tutt’ora vive. In questi anni ha in realtà cambiato spesso caso, rimanendo però sempre a Brooklyn.
L’attrice sarà presente al Festival di Cannes con il film Showing Up della regista Kelly Reichardt. A breve, inoltre, inizieranno le riprese del film “The Fabelmans” in cui Steven Spielberg racconta la sua infanzia e la Williams interpreterà un personaggio che è ispirato alla madre del regista. Dopodiché, però, l’attrice ha dichiarato di volersi prendere una pausa fino alla nascita del bambino.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…