Harry e Meghan
Harry d’Inghilterra e Meghan Markle continuano con i loro progetti ad alta inclusività. Parteciperanno al «Vax Live», il concerto organizzato da Global Citizen in sostegno di Covax, il programma internazionale che ha come obiettivo l’accesso equo ai vaccini: «La missione è cruciale», si legge in una nota dei Sussex in vista dell’evento.
«Nell’ultimo anno, infatti, l’intero mondo ha dovuto affrontare dolore, perdite e battaglie. Adesso dobbiamo riprenderci e guarire, insieme. Non possiamo lasciare indietro nessuno: saremo al sicuro solo quando tutti, ovunque, avranno uguale accesso al vaccino. Dobbiamo perseguire un’equa distribuzione e ripristinare la fiducia nella nostra comune umanità».
I duchi di Sussex sono i presidenti della campagna, alla quale parteciperanno pure star del calibro di Ben Affleck, Chrissy Teigen, David Letterman, Gayle King, Jimmy Kimmel, Nomzamo Mbatha, Olivia Munn e Sean Penn.
Durante lo show, che sarà registrato il 2 maggio a Los Angeles e sarà trasmesso l’8 maggio, sono attesi pure gli interventi di importanti esponenti della politica mondiale.
Tra una esibizione e l’altra, la presentatrice Selena Gomez darà la parola al presidente americano Joe Biden, alla moglie Jill e alla vicepresidente Kamala Harris, attraverso la partnership con We Can Do This, l’iniziativa della Casa Bianca che incoraggia l’uso dei dispositivi di protezione, in primis le mascherine.
Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. In nome di una nobile causa: la diffusione equa e globale del vaccino anti-Covid. Per uscire – tutti insieme – dalla pandemia.
La musica a volte cura tutti i mali e dona sollievo anche nelle situazioni più disastrose. Anche in pandemia, non si smette di cantare. In programma per l’8 maggio, con Selena Gomez conduttrice ci sarà il Vax Live: The Concert to Reunite The World. L’evento è organizzato per sostenere i vaccini contro il Covid-19.
Selena Gomez sarà conduttrice di questo straordinario concerto. Ad incantare il pubblico ci saranno Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin e HER. Il fine è quello di sostenere la campagna di vaccinazione e far arrivare i vaccini in tutto il mondo, compresi i Paesi più poveri.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…