Harry e Meghan
Harry d’Inghilterra e Meghan Markle continuano con i loro progetti ad alta inclusività. Parteciperanno al «Vax Live», il concerto organizzato da Global Citizen in sostegno di Covax, il programma internazionale che ha come obiettivo l’accesso equo ai vaccini: «La missione è cruciale», si legge in una nota dei Sussex in vista dell’evento.
«Nell’ultimo anno, infatti, l’intero mondo ha dovuto affrontare dolore, perdite e battaglie. Adesso dobbiamo riprenderci e guarire, insieme. Non possiamo lasciare indietro nessuno: saremo al sicuro solo quando tutti, ovunque, avranno uguale accesso al vaccino. Dobbiamo perseguire un’equa distribuzione e ripristinare la fiducia nella nostra comune umanità».
I duchi di Sussex sono i presidenti della campagna, alla quale parteciperanno pure star del calibro di Ben Affleck, Chrissy Teigen, David Letterman, Gayle King, Jimmy Kimmel, Nomzamo Mbatha, Olivia Munn e Sean Penn.
Durante lo show, che sarà registrato il 2 maggio a Los Angeles e sarà trasmesso l’8 maggio, sono attesi pure gli interventi di importanti esponenti della politica mondiale.
Tra una esibizione e l’altra, la presentatrice Selena Gomez darà la parola al presidente americano Joe Biden, alla moglie Jill e alla vicepresidente Kamala Harris, attraverso la partnership con We Can Do This, l’iniziativa della Casa Bianca che incoraggia l’uso dei dispositivi di protezione, in primis le mascherine.
Un nuovo incrocio – seppur virtuale – tra i Sussex e la famiglia Biden. In nome di una nobile causa: la diffusione equa e globale del vaccino anti-Covid. Per uscire – tutti insieme – dalla pandemia.
La musica a volte cura tutti i mali e dona sollievo anche nelle situazioni più disastrose. Anche in pandemia, non si smette di cantare. In programma per l’8 maggio, con Selena Gomez conduttrice ci sarà il Vax Live: The Concert to Reunite The World. L’evento è organizzato per sostenere i vaccini contro il Covid-19.
Selena Gomez sarà conduttrice di questo straordinario concerto. Ad incantare il pubblico ci saranno Jennifer Lopez, Eddie Vedder, Foo Fighters, J Balvin e HER. Il fine è quello di sostenere la campagna di vaccinazione e far arrivare i vaccini in tutto il mondo, compresi i Paesi più poveri.
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…